- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-04-2017 00:19 - data ultima modifica 01-05-2017 19:28 autore kh-valeria
Direi che siamo alla frutta, pochi giorni fa mi contatta ebay per un problema con il venditore il quale non mi ha spedito l'orologio che avevo acquistato, l'operatore che mi ha telefonato mi ha consigliato di lasciare un feedback negativo. Oggi ho visto che tale feedback, fra l'altro molto educato, è stato rimosso!!! E non solo, il venditore mi ha lasciato un feedback diffamatorio sul mio profilo! Cioè siamo al delirio, dopo 5 anni di compravendite ho subito bloccato ogni mia attività su ebay, ora attendo la loro telefonata, altrimenti rimane solo la via legale.
Risolto Andare alla soluzione.
Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-05-2017 05:55
Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-05-2017 06:18
Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-05-2017 06:21
Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-05-2017 07:59
Saluti!!
Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-05-2017 08:15
Infatti, l'azione di lasciare il feed negativo, mi è stata richiesta dal personale di ebay. Ma poi lo hanno cancellato, massima incoerenza!
Non ho ricevuto l'oggetto, sono stato preso in giro dal venditore, e devo anche leggere i commenti di cui sopra, troll che invece di attenersi all'argomento del post, cercano di dare la colpa a me. Che mondo!
Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-05-2017 11:54
@spinnermario ha scritto:
Io sono onestissimo, lo testimoniano i miei feedback praticamente perfetti, e non devo certo dimostrarlo qui, le tue statistiche sono demenziali, non fanno altro che confermare che qui c'è simpatia per i delinquenti e poca tolleranza verso chi pretende giustizia. Il dipendente di eBay ha insistito al tel affinché io lasciarsi feedback negativo, visto che il venditore non mi ha spedito l'oggetto, avrei dovuto registrare la telefonata.
I tuoi feedback come venditore testimoniano solo che gli acquirenti si sono comportati nei tuoi confronti meglio di quanto non abbia fatto tu come acquirente.
Qui non c'è simpatia per i delinquenti, infatti ti stiamo dicendo su. Le tue scuse sono patetiche, chiunque può verificare i feedback che hai lasciato e vedere l'enorme quantità di negativi lasciati da te a venditori che hanno ricevuto dagli altri acquirenti solo feedback positivi.
Il dipende di eBay può anche averti detto quello che sostieni, però sei comunque tenuto a rispetterale le regole del feedback, invece tu te ne sbatti delle regole. 1. Hai scritto il nick di un utente (il venditore) quando è vietato dalle regole del forum. 2. Hai lasciato un feedback verde con commento negativo ad un poveretto che ti aveva pure lasciato feedback positivo (in foto precedente) e hai fatto nuovamente lo stesso (lasciando come feedback "Attenzione a questo utente!") di recente, pur avendo letto qui che è vietato dalle regole (il che esclude che tu abbia violato le regole in buona fede).
"visto che il venditore non mi ha spedito l'oggetto"
Questo è ridicolo, stai sostenendo che un venditore professionale con oltre 2000 feedback positivi (e 0 negativi) nell'ultimo anno non ti avrebbe spedito un oggetto (fra l'altro tu puoi sostenere al massimo che non ti sia arrivato, ma se dici che non te l'ha spedito è diffamazione).
Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-05-2017 12:53
E infatti non l'ha presa mica tanto bene. Ha risposto qui:
Il suono di due campane ha una certa armonia differente da quella di una sola.
Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-05-2017 15:53
Bene, ora che è stata fatta un pò di pulizia di commenti inopportuni e non inerenti alla questione, passiamo a come sono andate realmente le cose:
Il venditore ha annullato l'ordine, dichiarando che io avrei "rifiutato l'oggetto". FALSO! FALSO! FALSO!
Non immaginavo che su Ebay si potessero dire le bugie, e gli è anche stato rimosso il feedback negativo, pensavo che Ebay fosse una cosa seria.
Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-05-2017 15:57
Ciao a tutti,
vi ricordo che il forum è un luogo di aiuto tra utenti. Non sono tollerate dispute personali, giudizi e offese. Vi invito a rileggere le regole del forum per evitare la chiusura del thread.
Grazie per la collaborazione
Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-05-2017 18:02 - data ultima modifica 03-05-2017 18:41 autore kh-valeria
Il feedback negativo è stato rimosso perché il venditore ti ha rimborsato. Te l'abbiamo detto 20 volte
