in data 12-01-2017 06:42
in data 12-01-2017 07:07
in data 12-01-2017 08:16
@alessio_goingto ha scritto:
Ragazzi, innanzitutto non so se sono nella sezione giusta, perdonatemi in caso contrario.
Ieri sera effettuo un ordine a carico di altri due mie amici. Il venditore ha feedback molto positivi, affidabilità top ecc.. dopo aver effettuato l'ordine con paypal, mi effettua subito il pagamento. Un mio amico mi ha chiesto di annullare l'ordine per un suo problema che non poteva più usare loggetto Ordinato( un videogioco). Io ora ho fatto la richiesta per annullare l'ordine. Mi rimborserà?
Da quel che ho capito io tu i soldi dal tuo amico li hai avuti quindi, se non dovesse rimbosarti, non sarai tu a perderci.
Che gli serva da lezione al tuo amico e come dice Chiaretta... "la prossima volta magari ci pensera' su due volte!" prima di acquistare!
12-01-2017 08:53 - modificato 12-01-2017 08:54
Ragazzi, innanzitutto non so se sono nella sezione giusta, perdonatemi in caso contrario.
Ieri sera effettuo un ordine a carico di altri due mie amici. Il venditore ha feedback molto positivi, affidabilità top ecc.. dopo aver effettuato l'ordine con paypal, mi effettua subito il pagamento. Un mio amico mi ha chiesto di annullare l'ordine per un suo problema che non poteva più usare loggetto Ordinato( un videogioco). Io ora ho fatto la richiesta per annullare l'ordine. Mi rimborserà?
Diciamo che la prima lezione da imparare è la seguente:
- anche a costo di sembrare scortesi mai mettersi a fare acquisti in conto terzi; così se sbagli almeno lo fai da solo e per te stesso.
Io contatterei il venditore in ogni modo possibile, se è un professionale dovrebbe avere in fondo all'inserzione i dati di contatto e quindi forse anche un numero di telefono, se non è così puoi chiedere le sue info di contatto usando questo:
questo per un semplice motivo, conviene a tutti (anche al venditore) annullare subito questa transazione.
Purtroppo se il venditore spedisce l'unico modo di rimediare sarà (se il venditore è un professionista) attivare una procedura di reso che costerà sia a te, le spese di reso, che al venditore.
Ciao
in data 12-01-2017 08:57
Ciao,
a questa domanda solo il tuo venditore deterrà la facoltà (senz'obbligo alcuno) di risponderti positivamente o meno alle tue richieste di annullamento e conseguente rimborso.
Riguardo a tutta la vicenda da te qui esposta,essendoci una terza parte in causa esterna ad ebay (un tuo amico) mi avvango della mia facoltà a non rispondere.
In bocca al lupo