annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta di profumo....fai attenzione!

erasmus17-2008
Utente della Community
Ho partecipato di una asta di un profumo che il venditore solo possedé un articolo in vendita...ho vinto l'asta e dopo 15 giorni il prodotto falso e arrivato. Dopo di questo ho osservato che della stessa linea di asta ed venditore ci sono circa di 3 che hanno creato profilo sul eBay nello stesso giorno,vengono della Turchia. Volevo mettere le fotografie per mostrare ai compratore che cosa succede quando si compra per impulso e delle persone non raccomandata. Buona settimana a tutti
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Vedi la tristezza non consiste nel fatto che ci siano farabutti venditori in circolazione (è una cosa spiacevole ma che purtroppo è assodata) ma piuttosto che ci siano così tanti sprovveduti acquirenti che credono di comprare un prodotto che vale 100 ad un decimo del suo prezzo.

Ho trovato almeno un altro venditore Turco con le stesse caratteristiche, naturalmente le sue aste hanno già diverse offerte.

Se hai pagato con PayPal apri controversia oggetto non conforme, fai sequestrare il prodotto alla Guardia di Finanza e fornisci il verbale a PayPal, sarai rimborsato/a anche se non te lo meriteresti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho appena segnalato all'assistenza 21 venditori Turchi di profumi tarocchi.

Naturalmente tutte le loro aste in corso  hanno offerte  nonostante molti di loro abbiano già dei feedbacks negativi piuttosto espliciti sulla "qualità" dei prodotti venduti.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Ho notato che hai dato un meritato negativo al venditore,però ci voleva tanto a capire che a 18 euro non puoi comprare un prodotto che scontato nei negozi costa 110 euro.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta