Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Controversia per restituzione oggetto delucidazioni?

Salve a tutti ho acquistato un oggetto per alcuni problemi che non sto a spiegare ho chiesto il reso del prodotto, l'acquirente mi da l'ok, pago la spedizione dell'oggetto e la faccio ritornare al mittente a mie spese, l'acquirente apre controversia ...

Tecno Fase - riassunto della situazione.

Allora, riassumendo in modo sintetico: 1) gli acquirenti sono l'ultimo anello della truffa. 2) i venditori sono stati a loro volta truffati dal fornitore. 3) il fornitore (vero o fasullo) era Tecno Fase. dimenticatevi class action, poiché il cliente ...

Venditore che non invia mai feedback

Salve a tutti, ho acquistato un oggetto da un venditore internazionale (wemove4u (1698 fb)) e solo successivamente ho notato che, nonostante i più di 60/70 feedback al mese ricevuti, da luglio di quest'anno non rilascia MAI feedback a nessuno!!! Cono...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 316 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Cambiamento tariffa di spedizione- che fare?

Salve, qualche giorno fa ho vinto un'asta di un cappotto in Inghilterra in maniera un pò strana in quanto si è ritirato un acquirente che aveva fatto un'offerta più alta della mia. Comunque dopo aver effettuato il pagamento comprensivo di spese di sp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 293 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto ricevuto diverso dall'immagine

Salve ragazzi, ho acquistato un tablet che ho ricevuto oggi pomeriggio, tutto perfetto, ma il colore non corrisponde a quello dell'inserzione, mi spiego meglio: Nella descrizione dell'inserzione il colore dell'oggetto NON è specificato in alcun modo,...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 605 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ricevuto oggetto non conforme alla descrizione spedito tramite amazon

Salve, ho acquistato un'oggetto da un venditore e nella sezione spedizione e pagamenti ho notato che l'oggetto proviene da west sussex, quindi dall'estero. Sono trascorsi diversi giorni circa una settimana dal pagamento che ho effettuato tramite payp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1220 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Venditore chiede rispedizione oggetto difettoso in prioritatia

Salve a tutti, ho comprato un touchscreen per ipad che si è rivelato difettoso, il venditore ha detto che non ci sono problemi a cambiarlo e mi ha detto di spedirglielo in prioritaria. Cosa succede se non arriva o il venditore dice che non gli è arri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 284 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

venditori poco seri o per niente

credo che ebay dovrebbe fare un pò di pulizia ed eliminare molti fasulli venditori o perditempo, recentemente ho acquistato una luce a led da mtb in garanzia, la luce non funzionava così a spese mie ho dovuto rispedirla al venditore che me ne ha invi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 422 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

acquisto non conforme

Ho acquistato un oggetto e il venditore chiusa l'asta ha cambiato la descrizione inserendo che non c'era la scatola originale e che nel caso mandava solo un coupon (buono week and), io ho seri dubbi in quanto l'oggetto viene venduto in commercio con ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 276 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

merce non conforme

Salve scrivo per avere delucidazioni in merito all'aquisto di merce non conforme alla descrizione fornita dal venditore.volevo sapere se posso restituire la merce ed avere indietro quanto pagato.Premetto che il venditore si vuole avvalere del diritto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2388 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

Ho bisogno di aiuto

Buongiorno a tutti; sono nuovo mi chiamo Alessandro ho già fatto circa una decina di acquisti su EBAY senza alcun problema, ma il 26 ho fatto ordine e pagato con paypal 2 videocamere di hello kitty per regalarle a mia figlia e nipote per S: Lucia il ...

Info

Prima di acquistare questo prodotto MINI PROIETTORE LASER DJ EFFETTO LUCI PER DISCOTECA LUCE VERDE ROSSA PUB JOKEY volevo sapere se ti accatta solo alla presa della luce o a qualche altra presa particolare. Grazie!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 267 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Consiglio su oggetto ricevuto diverso ed inutilizzabile

Ciao a tutti, questo è il mio primo post su una spiacevole situazione che mi si è verificata. Il 4 Novembre ho ordinato per la mia auto un motore usato dal Regno Unito, il prezzo sembrava davvero interessante (180€ + 180€ circa di spese di spedizione...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 395 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Acquistare da utenti con pochi feedback? Rischi

Salve a tutti vorrei acquistare un processore, l'utente che vedo che lo vende ha solo 2 feedback, c'è da fidarsi? ovviamente pagherei con paypal e starei nel pieno delle regole di ebay, avendo sentito una storia che paypal non rimborsa se l'utente ha...

Inserzione rimossa

Vorrei che mi spiegaste una cosa sono interessata a questo oggetto http://www.ebay.it/itm/5-NIB-MANUSCRIPT-CLASSIC-CALLIGRAPHY-PEN-INK-SET-IN-TIN-/390502046994?pt=UK_Home_Garden_PensPencils_WritingEquipment_SM&hash=item5aebbc5d12 quando però vado a v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 638 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile