annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aste che non mi sembrano tanto corrette

roevola
Utente della Community

Ciao a tutti. E' da almeno una settimana che provo a partecipare a delle aste di uno stesso rivenditore tedesco e ho un budget limitato, per cui non posso andare oltre quella cifra. Il venditore continua a sfornare motoseghe a scoppio quotidianamente e ad aggiudicarsele sono semrpe e solo gli stessi identici venditori, circa tre o quattro. Inoltre, con il mio budget ho visto che molte motoseghe sono state vendute, per cui non mi sembra tanto limitato, solo che appena faccio un'offerta, anche di 5,6 euro in più, all'istante il sistema dice che l'offerta è stata superata e arrivando alla cifra del mio budget mi devo fermare e le offerte si fermano.... Ho fatto decine e decine di tentativi, ma invano e comincio a sentire puzza di truffa. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Purtroppo è l'unico venditore che fa le aste per questo tipo di prodotto.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

renato4539
Utente della Community

A cercare le occasioni su eBay si rischia sempre...

.

Sulle aste forse riesci a fare affari solo da privati che non hanno ancora capito come funzionano..

.

Sulle aste, comunque, il suggerimento è quello di usare un rilanciatore esterno ad ebay, imposti il max che sei disposto a spendere, accorti a inserire impori con decimali, non 50,00 euro, ma 51,99, e questi rilancieranno a vostro nome agli ultimi secondi, evitando parte dei bigordi che si aggirano su queste tipologie di vendita...

.

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

roevola
Utente della Community

Grazie della risposta. Non mi sembra corretto usare questo genere di software, anzi, Ebay dovrebbe vietarlo....!

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Infatti è vietato!

Nonostante ciò è uso abbastanza comune.

Non amo gli snipers per un motivo diverso, per farli funzionare, sia che siano sul PC che online, bisogna fornire al programma (e quindi probabilmente  a chi lo ha realizzato, lo gestisce e lo aggiorna) le proprie credenziali di accesso all'account eBay.

Io semplicemente eviterei di fare offerte su oggetti di venditori di cui sospetto che intervengano sulle proprie aste per farne lievitare i prezzi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

renato4539
Utente della Community

Probabile che sia vietato usarte quelli esterni, lo propone anche ebay il SUO, però con il suo gli scafati poi fanno offerte alte per vedere quanto hai proposto per poi annullare SUBITO la proposta, paventando errore di importo e offrire poco meno di quanto hai offerto tu...

Facendo offerte manualmente, non ce la farai mai a battere l'offerta del tuo avversario se usa uno snipers o il rilancio automatico di ebay

.

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

roevola
Utente della Community

Mi sa che rinuncio sia a queste aste che a Ebay, non è la prima volta che ho a che fare con el aste e non è possibile in alcun modo dialogare con l'assistenza per segnalare certi abusi.... 😞

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ludovico79
Utente della Community

Lo dico sempre , chi se lo prende in quel posto probabilmente se lo merita.

Mio padre ha comprato roba a caso e si è trovato con delle mbt di cartone. Ti sta bene , gli ho detto. :^O

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta