Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Acquisto non conforme a descrizione

Ho acquistato un set di 100 colori assortiti tramite un negozio professionale il quale sia sul profilo utente che sulle info dell'inserzione diceva di accettare sia la restituzione che soddisfatti o rimborsati. Al momento dell'apertura del pacco ho c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 988 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Paypal

Devo assolutamente avere una cara paypall per vendere o comprare? Ma sono possobili anche gli scambi?

• 370 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

richiesta consiglio su oggetto non funzionante

Dopo molteplici acquisti senza problemi su ebay sono incappato in questa disavventura. Ho acquistato un telefonino dal venditore domenicofg. L'oggetto era definito come "ricondizionato dal produttore". Effettivamente quando ho aperto la scatola il ce...

• 393 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

numeri oggetto spariti dai feedback

Buonasera vi scrivo perché non riesco proprio a comprendere il perché spariscano i numeri oggetto e relativo link dai feedback di certi venditori rendendo così impossibile una ricerca per valutare l'attendibilità di questi ultimi. Mi rendo conto di n...

acquisto lampade kit xenon

Salve a tutti sono uno nuovo della cominity,volevo chiedere se sono buoni i kit xenon venduti a poco prezzo .Un'altra domanda:perchè se si vanno a vedere gli utenti che hanno acquistato quell'oggetto ci sono nickname che iniziano con una lettera e po...

• 416 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Tanti saluti Ebay

NON prendendo provvedimenti con utenti scorretti, Ebay lede la mia onestà... e lo conferma cancellando il mio post... che evedenziava un utente scorretto con 100 e più account fake.... che si autoalzava il feedback. Con questo chiuderò il mio account...

• 420 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Variazioni improvvise dei prezzi "compralo subito" durante l'inserzione

Ho notato che a volte il prezzo di oggetti offerti da venditori professionisti col compralo subito, subisce elevati aumenti anche di 20 volte nel corso dell'inserzione che di solito dura un mese e talvolta si rinnova in automatico. qualcuno sa spiega...

• 768 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Batteria Esterna

Buonasera a tutti. Ho acquistato stamattina una batteria esterna e ho pagato con la carta di credito tuttavia oltre al prezzo in euro (poichè è un venditore italiano) mi è arrivato un sms dalla banca dicendo che mi avevano addebitato anche 1 dollaro?...

• 445 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

oggetto restituito ma non rimborsato!

Ciao a tutti, il 3 settembre ho comprato un ricambio per cellulare. Il ricambio è arrivato non funzionante. L'ho rispedito a mie spese. ne ho avuto un'altro non funzionante. Rispedito, ri ricevuto non funzionante, ri rispedito. Ho chiesto un rimborso...

• 1728 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

commenti di feedback

Buongiorno, io avrei una domanda: Ho acquistato un oggetto da un venditore. Tale oggetto non era funzionante, ho contattato il venditore che me l'ha rispedito. Ho chiesto come fare per rimandare indietro la prima spedizione e mi ha risposto di non vo...

• 463 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Acquisto con paypal

Salve a tutti un mese fa ho acquistato un oggetto del valore di 11 euro spedito tramite posta prioritaria, ho effettuato il pagamento con paypal dopo tutto questo tempo non è stato consegnato come si può risolvere il problema i mieri soldi sono perdu...

• 568 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

venditore non invia il totale da pagare, che fare ?

Ciao a tutti domenica 4/11 ho acquistato da un venditore tedesco questo oggetto 170731743249 , sintonizzatore terrestre per pc, il venditore ha specificato sulla inserzione spese di spedizione per l'italia di 9,5 euro. Ora veniamo al problema: una vo...

• 1296 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Rimborso bloccato

Salve a tutti Ho ricevuto un oggetto che non corrispondeva, a partire dal modello della confezione, a quanto dichiarato nell'asta. Ho concordato con il venditore la restituzione dell'oggetto, prima della restituzione era tutto ok, ora non vuole resti...

• 369 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Importo offerto paria aquello finale, ma non mi sono aggiudicata l'asta

Ciao, conosco Ebay ma non compro spessissimo quindi forse mi manca un passaggio per capire perché ho partecipato ad un asta, ho rilanciato l'offerta poco prima della scadenza e ho inserito un importo che è stato poi quello finale,ma non mi sono aggiu...

• 391 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.