annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiamento tariffa di spedizione- che fare?

johnnydest
Utente della Community

Salve, qualche giorno fa ho vinto un'asta di un cappotto in Inghilterra in maniera un pò strana in quanto si è ritirato un acquirente che aveva fatto un'offerta più alta della mia. Comunque dopo aver effettuato il pagamento comprensivo di spese di spedizione dall'inghilterra  di 5 £ (spese di spedizione indicatami dal venditore), ricevo una mail con la richiesta del pagamento di ulteriori 10 £ a causa di un suo errore. Come devo comportarmi? ....a me puzza di truffa

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Cambiamento tariffa di spedizione- che fare?

para43
Utente della Community

GBP 5,99Regno Unito Royal Mail 2nd Class Standard6-8 giorni lavoratividopo la ricezione del pagamento - opens in a new window or tabRitiro gratuito dell'oggetto in zonaRegno Unit...Contatta il venditore- opens in a new window or tab per le spese e i servizi di spedizione a.America...



Se prima di fare offerte si leggesse quanto riportato nell'inserzione,avresti capito che le 5,99 GBP di spedizione si riferivano a spedizioni nel Regno Unito e che invece quelli come te che risiedono in un altro stato dovevano chiedere al venditore a quanto ammontavano le spese.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Cambiamento tariffa di spedizione- che fare?

johnnydest
Utente della Community

Nono è lui che ha sbagliato, aveva riportato 5 GBP spedizione internazionale. E dopo aver pagato mi ha chiesto altri 10 GBP

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Cambiamento tariffa di spedizione- che fare?

Il venditore ha anche meno esperienza di te, sono le prime vendite e probabilmente non sa come gestirle.



Una truffa per 10 GBP?  Sai a quanto corrispondono?



Comunque valuta se pagarle oppure no (magari mettendoti nei suoi panni, a meno che tu non sia uno dei tanti che di errori non ne hanno mai commessi in vita loro, nel qual caso perdona l'ardire!), se non paghi lui probabilmente non spedirà, ti rimborserà la somma già pagata e ti chiederà di annullare la transazione.



Se fin dall'inizio ti avesse chiesto 15 GBP cosa avresti fatto?



Auguri

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta