annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare indirizzo di spedizione

miceami_6842
Utente della Community
Buongiorno a tutti. Giorno 29 dicembre 2018 ho acquistato un oggetto dal valore di 300€ che doveva essere consegnato il giorno 3 gennaio 2019. Per errore ho lasciato l'indirizzo principale di spedizione che è in Calabria. Essendo in questi giorni ospite di mio zio a Milano e visto la promessa di consegna, appunto, giorno 3 gennaio. Subito dopo l'acquisto ho contattato il venditore spiegando la situazione. Il venditore acconsente di cambiare indirizzo e fin qui tutto bene. Sull'ordine eBay continua ad esserci il vecchio indirizzo (Calabria) ma lui mi ha confermato che la spedizione e stata mandata al nuovo indirizzo (Milano). Giorno 3 è passato e io ancora non ho ricevuto niente e qui ora sorge il problema: probabilmente siccome mio zio è mia zia lavorano tutto il giorno difficilmente potranno prendere il pacco a nome mio quindi adesso come dovrei procedere? Posso cambiare indirizzo di spedizione quando il pacco rientrerà nel magazzino SDA? Devo chiedere al mittente di fare questa operazione o devo farla io? Nel caso ci fosse la possibilità, potrebbe mio zio recuperare il pacco nel magazzino in cui è in giacenza?

P.S
Ho già scritto al mittente ma ancora non ho ottenuto risposta.

È la prima volta che succede una cosa del genere e non so come muovermi, tra l'altro il tracking è fermo da ieri a Bologna e la sede SDA di sala bolognese non accenna a rispondere alle telefonate.

Grazie per l'aiuto
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Cambiare indirizzo di spedizione

alexbeka
Utente della Community
Doveva essere consegnato il 3 in base a???? Le stime ebay?nel caso stai fresco sono ASSOLUTAMENTE aleatorie. C’è un track.... vedi che è a bologna.... di cge ti stai preoccupando? Già a spdire ad altro indirizzo il venditore è stato fin troppo gentile per non dire ingenuo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Cambiare indirizzo di spedizione

cizeta1964
Utente della Community

Quanti indirizzi vuoi cambiare ancora? SDA fa capo a Poste Italiane, quindi se al momento della consegna non trova nessuno in casa, lascia un avviso con il quale è possibile ritirare l'oggetto nella sede da loro indicata.

Poi, come dice Alex, che saluto, difficile che dal 29 dicembre al 3 gennaio il pacco possa essere consegnato, soprattutto con Poste Italiane/SDA

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Cambiare indirizzo di spedizione

Allora uno deve stare sempre con la preoccupazione di ricevere il pacco quando capita? Indubbiamente il venditore è stato gentilissmo a poter cambiare indirizzo e non capisco per quale motivo ingenuo. Mi sto preoccupando in quanto nella prossima settimana io non ci sarò e non so, come scritto sopra, se i miei zii potranno ricevere il pacco e di conseguenza come procedere.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Cambiare indirizzo di spedizione

Il venditore è stato ingenuo perchè, se hai pagato con paypal, lui sarebbe obbligato a spedire all'indirizzo indicato da paypal, pena la perdita di qualsiasi controversia.

Il pacco non arriva quando capita, bisogna vedere che tipo di spedizione è stata fatta e calcolare il periodo in questione, con molti festivi e pre-festivi

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Cambiare indirizzo di spedizione

l'indirizzo è stato cambiato proprio perchè la spedizione risultava corriere 24 ore. Se fosse stato un altro tipo di spediozione di certo non avrei chiesto niente. il tutto è nato perchè, avendo visto che veniva spedito in 24 ore, al recapito in calabria nessuno avrebbe potuto prendere il pacco.

Mcomunque la mia domanda è: se rientra in magazzino sda è possibile svincolare ad un altro indirizzo?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Cambiare indirizzo di spedizione

alexbeka
Utente della Community
Si ma, presumo, tu debba pagare ulteriore ri-spedizione
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta