annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carissimi membri di bei esperti Aiutoììì

Allora ringrazio già da subito tutti. Mi sono aggiudicato un'asta dove la descrizione a mio parere non era chiara( vetro iphone) usato pago immediatamente con paypal, riguardando l'immagine mi accorgo che il vetro non a i contatti, faccio domanda e il venditore conferma, allora elio detto pacificamente che non sapevo cosa farmene, e gli proposi di rimetterlo in vendita che avrei aspettato per il rimborso se concedevo, ok ok , : sono trascorsi 6 gg  o controllato e o visto che cerano 2 offerte pari pari alla cifra che me ero aggiudicato io, chiesto di essere rimborsato, e mi rispose vediamo se portoro a termine il pagamento seno mi avrebbe rimborsato la meta, io li dissi che io volevo essere rimborsato subito altrimenti avrei preteso il saldo dell'asta, 

Adesso vi chiedo se vado in anzi a paypal o ebay chi a ragione grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

chiaretta
Utente della Community

Ha ragione il venditore.

Bisogna guardare non una, ma cento volte prima di fare offerte, PRIMA

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

io penso che non e cosi,  io penso che se capitasse a me io dalla prima offerta che riceverei emetterei il rimborso, metti il mio casa l'asta e stata venduta con dieci €,  in piu e lui guadagnato con i miei soldi, e se percaso non andava in questo senso lui era sempre  coperto baffo  sei d'accordo. io penso che apparte attenersi sicuramente alle regole ma qualcuno dovrebbe in segnare le puone maniere 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Tocca a te fare i mille controlli per verificare se le foto mostrano tutto o no, e se non mostrano tutto fare le domande PRIMA di offrire.

Il venditore non risponde o rimane sul vago?

Guardi altrove.

Ma se tu offri sena aver fatto la tua parte di lavoro di verifica il venditore che conta sul fatto che la gente fa offerte con gli occhi foderati di salame avra' la ragione dalla sua parte
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta