annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buon giorno non riesco a rinunciare a un' offerta che ho fatto qualcuno mi puo aiutare?

alex426stf
Utente della Community

ciao, ho fatto un offerta per sbaglio per un cellulare, io non lo voglio comprare. ora come faccio ad elminarla? sono obligato a pagare? dovro pagare qualche multa? cosa succedera? scusate sono nuovo su ebay..

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

buon giorno non riesco a rinunciare a un' offerta che ho fatto qualcuno mi puo aiutare?

ben alzato

hai fatto un'offerta per un'asta  oppure ti sei aggiudicato il cellulare??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

mi è arrivata una mail e mi dice che mi sono agiudicato il cellulare..

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

se ti sei aggiudicato il cellulare allora solo il venditore ti può annullare l'acquisto

contattalo e spiegagli la situazione

se si sente buono ti potrebbe inviare l'annullamento della transazione

se invece gli girano allora ti potrebbe aprire controversia per oggetto non pagato 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

e quindi che succede? li devo pagare qualcosa? multe? ahahah scusa ma nn ci capisco tanto di ebay, vedrai una volta finito tt questo mi cancello XD

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Scrivi al venditore, spiegagli il problema, e chiedigli di inviarti la proposta d'annullamento.

Può valere la pena di chiedere scusa per il disguido; segnala anche che sei privo d'esperienza.

Quando ricevi la proposta d'annullamento: naturalmente la accetti.

La cosa finisce lì.

Ah, naturalmente gli darai un feedabck pienamente positivo (almeno il venditore ne ricava qualcosina).

Se invece non volesse saperne d'annullare la compravendita, ti potrebbe far avere un ammonimento da eBay. Se seguissero altri ammonimenti saresti espulso da eBay.

Comunque niente multe.

E la prossima volta fai più attenzione, ma questo l'avrai già capito da solo.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Fossi il venditore e vedendo le risposte che hai dato te lo sogni l'annullamento.
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Eccone un altro che sempre per sbaglio fa un offerta di 539 euro col compralo subito.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

grazie a tutti della risposta, ho scritto al venditore ^^

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta