Chiedere rimborso per oggetto non arrivato
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-02-2013 15:19
Ho acquisato un oggetto dall'inghilterra spedito da piu di un mese con economica, mai arrivato, il venditore mi ha detto di procedere con gli strumenti a disposizionr:
è consigliato aprire una controversia e trasformarla direttamente in reclamo paypal? o cosa?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Oggetto: Chiedere rimborso per oggetto non arrivato
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-02-2013 21:43
è consigliato aprire una controversia e trasformarla direttamente in reclamo paypal? o cosa?
Trattandosi di un acquisto internazionale io mi rivolgerei immediatamente all'Interpol
****************************************************************
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
