- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-10-2017 11:41
Buongiorno a chi mi legge,
vi spiego la situazione. Qualche settimana fa ho acquistato un dizionario su ebay facendo tre proposte al venditore. Al venditore fin dall'inizio ho chiesto della spedizione tracciata, visto che l'offriva solo per 2 euro senza tracciamento, ma non mi rispondeva. Acquistato solo su ebay, ahimè purtroppo, il dizionario avendo il venditore accettato l'offerta gli ripongo la domanda: mi risponde, e dice che costa 10 euro la spedizione tracciata! Allora gli rispondo dicendogli che lo trovo eccessivo, e che preferisco annulli la vendita. A quel punto, mi sorprende, perché dice che non si puo' fare più niente avendo lui, così dice e non lo ha dimostrato, già spedito l'ordine. Però, io non l'ho pagato!! Non gli ho pagato l'acquisto con Paypal, e né gli ho richiesto di spedirmi l'ordine eppure afferma di averlo spedito, senza tracciatura, senza contrassegnare l'ordine come spedito,e senza aver ricevuto nessun pagamento. A questo punto, gli ho chiesto più volte di chiudere bonariamente questa situazione, annullando l'ordine, ma niente, non mi risponde da due settimane.
Che posso fare per annullare l'ordine se il venditore mi ignora? come posso risolvere questa situazione?
Risolto Andare alla soluzione.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Come annullare un acquisto, quando il venditore non risponde? Leggete vi spiego la situazione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-10-2017 14:57
Esiste sempre una soluzione migliore per risolvere il problema .
Invia il tuo corriere e fa il ritiro tu nella sede del venditore,
gli paghi il libro senza costi di spedizione .
Evidentemente sei piu bravo di lui a fare i prezzi con i corrieri .
Io ho lavorato una vita " FRANCO FABBRICA ' .
I clienti hanno sempre mandato il loro corrieri a caricare .
Rif.: Come annullare un acquisto, quando il venditore non risponde? Leggete vi spiego la situazione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-10-2017 15:00
Sicuro, e l'ho fatto gli ho chiesto se inviava e quanto costava una spedizione tracciata, mi ha risposto 10 euro, a me non stava bene,e gli ho chiesto di annullare l'acquisto, da lì in poi non mi ha più risposto. Io volevo e voglio accordarmi, ma se non mi risponde più da due settimane che posso farci?!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-10-2017 15:02
Puo' essere una soluzione questa di inviare il proprio corriere per ritirare l'acquisto,
grazie del consiglio, ne terrò conto per il futuro.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-10-2017 15:41
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-10-2017 16:14
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-10-2017 17:06
Ciao Max, non so se lo sai ma un pacco ordinario alla posta - fino a un certo peso - costa 9,10 €, un celere 3 9,90 €, non credo che con 0,90 € né tantomeno con 0,10 € tu possa pagare granché, sicuramente né le tariffe di eBay né quelle di paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-10-2017 17:40 - modificato 01-10-2017 17:42

- « Precedente
-
- 1