annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come far rimettere il FEED-BACK negativo a un venditore scorretto che si è inventato un contenzioso?

t6francesco
Utente della Community

Il venditore acquistisicurionline2 per cancellare il mio feedback negativo si è inventato un mancato pagamento. Nonostante io abbia immediatamente inviato copia del mio bonifico bancario il venditore è riuscito a cancellare il feedback. Se tutti fanno così il feedback non ha nessun valore. Fatemi sapere se c'è un modo per segnalare questo venditore che oltre che scorretto è anche molesto in quanto mi ha anche riscritto sbattendomi in faccia la sua soddisfazione per la furbata fatta. Grazie.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Come far rimettere il FEED-BACK negativo a un venditore scorretto che si è inventato un contenzioso?

odessa3408
Utente della Community

ciao Francesco

avevi scritto qualche parola 'pesante' nel feed? 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Da quello che poi scrive cerca di vendere fuori da ebay...

SE INTERESSATI VERAMENTE CONTATTATEMI TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO VENDO SUBITO, NON ASPETTATE LA FINE INVIATE UN MESSAGGIO, SIAMO SEMPRE DISPONIBILI.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Ho ricevuto un feed negativo senza motivo.......( riferisce di non aver mai ricevuto l'oggetto con spedizione in prioritaria su sua scelta) poteva almeno dirmelo.....l'avrei rimborsato. Il suo account ( 01 feed in totale) quindi ritengo che sia un novellino e non ha mai letto o capito i giusti modi di muoversi..... ho chiesto di rivedere il suo giudizio...ma ebay ritiene che comunque se uno decide di non risponderti te lo devi tenere.....in sostanza è solo una fregatura.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Purtroppo non puoi farci nulla...

Penso che a volte imporre la spedizione raccomandata  possa salvare anche da queste situazoni spiacevoli, non solo da controversie per ONR. 

I nuovi utenti, in quanto poco pratici, si fanno prendere dal panico per un nonnulla, non sapendo il danno che possono arrecare a un venditore serio...

^____^

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Avevo scritto che era scorretto e bugiardo. Comunque ho scoperto che anche in passato per evitare un feed negativo si era inventato un mancato pagamento, e una volta tolto non si può rimettere. Solo un suo cliente (molto furbo) gli ha mandato un feed positivo scrivendo poi "ATTENZIONE VENDITORE PERICOLOSO non acquistate".

Da ora in poi diffiderò di chi ha un feed immacolato, i più onesti sono quelli che non usano trucchi ed hanno qualche feed negativo.

Comunque grazie per la risposta.

Un saluto a tutti!!!

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Mi ha anche mandato una mail proponendomi uno scambio fuori ebay e l'ho anche segnalato ma a quanto pare non è valso a nulla. Chi gestisce ebay non vuole punire nessuno (soprattutto i venditori) e non capiscono che facendo così minano la fiducia di noi compratori.

Un saluto a tutti.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

@t6francesco ha scritto:

Avevo scritto che era scorretto e bugiardo.

Forse la parola che gli ha permesso di farselo togliere è "bugiardo"

@t6francesco ha scritto:

Solo un suo cliente (molto furbo) gli ha mandato un feed positivo scrivendo poi "ATTENZIONE VENDITORE PERICOLOSO non acquistate da acquistisicurionline2 (acquis_fril3748ri@members.ebay.it)".

Non è essere furbi: nei feedback va inserito il commento in base al colore che si da. Se metti un negatico con commento positivo, se il venditore se ne accorge può segnalarlo e farselo togliere.

Ci sono poi tantissimi venditori che lavorano bene e non hanno nessun feed negativo: perchè diffidare?

Ci sono altrettanti venditori che lavorano bene e qualche negativo ce l'hanno... bisogna leggere semplicemente il commento e trarne le dovute valutazioni

^____^

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Aggiungo che nel commento di feedback avresti dovuto scrivere il motivo esatto x cui non ti ritenevi soddisfatto del venditore, in questo modo lui non poteva farselo levare e i possibili futuri clienti avrebbero potuto tenerne conto x i loro acquisti.....sul regolamento è chiaramente specificato che il commento di un feed non puó essere offensivo....bisognerebbe prendersi la briga di leggerlo!!!
Se poi vi siete sentiti tramite messaggio e lo hai pure minacciato di dargli il negativo x lui sarà stato ancora più facile farselo togliere girando la mail all'assistenza!
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta