in data 18-03-2014 20:44
Il venditore acquistisicurionline2 per cancellare il mio feedback negativo si è inventato un mancato pagamento. Nonostante io abbia immediatamente inviato copia del mio bonifico bancario il venditore è riuscito a cancellare il feedback. Se tutti fanno così il feedback non ha nessun valore. Fatemi sapere se c'è un modo per segnalare questo venditore che oltre che scorretto è anche molesto in quanto mi ha anche riscritto sbattendomi in faccia la sua soddisfazione per la furbata fatta. Grazie.
in data 18-03-2014 20:59
ciao Francesco
avevi scritto qualche parola 'pesante' nel feed?
in data 18-03-2014 21:02
Da quello che poi scrive cerca di vendere fuori da ebay...
SE INTERESSATI VERAMENTE CONTATTATEMI TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO VENDO SUBITO, NON ASPETTATE LA FINE INVIATE UN MESSAGGIO, SIAMO SEMPRE DISPONIBILI.
in data 18-03-2014 21:03
Ho ricevuto un feed negativo senza motivo.......( riferisce di non aver mai ricevuto l'oggetto con spedizione in prioritaria su sua scelta) poteva almeno dirmelo.....l'avrei rimborsato. Il suo account ( 01 feed in totale) quindi ritengo che sia un novellino e non ha mai letto o capito i giusti modi di muoversi..... ho chiesto di rivedere il suo giudizio...ma ebay ritiene che comunque se uno decide di non risponderti te lo devi tenere.....in sostanza è solo una fregatura.
in data 18-03-2014 21:12
Purtroppo non puoi farci nulla...
Penso che a volte imporre la spedizione raccomandata possa salvare anche da queste situazoni spiacevoli, non solo da controversie per ONR.
I nuovi utenti, in quanto poco pratici, si fanno prendere dal panico per un nonnulla, non sapendo il danno che possono arrecare a un venditore serio...
in data
26-03-2014
08:45
- data ultima modifica
26-03-2014
12:09
autore
kh-laura
Avevo scritto che era scorretto e bugiardo. Comunque ho scoperto che anche in passato per evitare un feed negativo si era inventato un mancato pagamento, e una volta tolto non si può rimettere. Solo un suo cliente (molto furbo) gli ha mandato un feed positivo scrivendo poi "ATTENZIONE VENDITORE PERICOLOSO non acquistate".
Da ora in poi diffiderò di chi ha un feed immacolato, i più onesti sono quelli che non usano trucchi ed hanno qualche feed negativo.
Comunque grazie per la risposta.
Un saluto a tutti!!!
in data
26-03-2014
08:52
- data ultima modifica
26-03-2014
12:10
autore
kh-laura
Mi ha anche mandato una mail proponendomi uno scambio fuori ebay e l'ho anche segnalato ma a quanto pare non è valso a nulla. Chi gestisce ebay non vuole punire nessuno (soprattutto i venditori) e non capiscono che facendo così minano la fiducia di noi compratori.
Un saluto a tutti.
in data 26-03-2014 09:48
@t6francesco ha scritto:Avevo scritto che era scorretto e bugiardo.
Forse la parola che gli ha permesso di farselo togliere è "bugiardo"
@t6francesco ha scritto:Solo un suo cliente (molto furbo) gli ha mandato un feed positivo scrivendo poi "ATTENZIONE VENDITORE PERICOLOSO non acquistate da acquistisicurionline2 (acquis_fril3748ri@members.ebay.it)".
Non è essere furbi: nei feedback va inserito il commento in base al colore che si da. Se metti un negatico con commento positivo, se il venditore se ne accorge può segnalarlo e farselo togliere.
Ci sono poi tantissimi venditori che lavorano bene e non hanno nessun feed negativo: perchè diffidare?
Ci sono altrettanti venditori che lavorano bene e qualche negativo ce l'hanno... bisogna leggere semplicemente il commento e trarne le dovute valutazioni
in data 28-03-2014 14:24