annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funziona un rimborso dopo che un ordine viene annullato?

bloodnoir88
Utente della Community

Salve! Vorrei capire come funziona il rimborso una volta che il venditore ha annullato un ordine.
Mi spiego meglio: mi è capitato di ordinare un oggetto che si è scoperto non essere più in stock. Ho atteso qualche giorno che tornasse disponibile, e chiedendo nuovamente info mi hanno risposto che essendo passata da diversi giorni la data di consegna prevista, potevano o spedirmi nuovamente l'oggetto (quando mai lo hanno spedito?) o rimborsarmi il denaro. Ho scelto la seconda opzione.

 

Il mio ordine è stato pagato con Paypal, e ad ora non mi è arrivato alcun rimborso (l'ordine è stato annulato ieri mattina). Il venditore mi ha detto che sarà eBay stesso a provvedere. E' vero? Magari ci vuole qualche giorno? O mi conviene aprire una controversia? Non ho mai avuto di questi problemi nei miei acquisti fino ad ora, dunque sono ignorante in materia.

 

Grazie!

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Come funziona un rimborso dopo che un ordine viene annullato?

È stato annullato l'acquisto, da nuove regole eBay il rimborso è automatico.

 

C'è solo il tempo tecnico del riaccredito sulla carta


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Come funziona un rimborso dopo che un ordine viene annullato?

Ciao Ody

 

va bene ed il punto è un altro!

Senza una mail di conferma avvenuto rimborso da parte di Paypal...nessun riaccredito su relativa carta associata nei tempi tecnici necessari.

 

Per questo si è detto @ bloodnoir88:

contatta il tuo venditore...altrimenti fai intervenire ebay...proprio come da nuove regole programma di protezione  gli è arrivata l'email nella sua messaggistica/posta solo da ebay.

Dunque, da Ebay ho ricevuto una unica mail al momento dell'annullamento dell'ordine in cui mi si dice "Facci sapere quando ricevi un rimborso"; da lì arrivo ad una pagina in cui confermare o meno di aver ottenuto i soldi.

Non ho confermato, ovviamente, non avendo ricevuto ancora nulla.

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta