in data 16-02-2019 17:20
Il titolo dice bene o male qual è il mio problema. Vorrei approfittare del coupon offerto da eBay ma non sono in grado di determinare se il dato oggetto appartiene o meno ad una di quelle indicate, e quindi non ho idea se sia o meno possibile.
Inoltre mi chiedevo se il coupon si applica solo al prezzo del prodotto, oppure al prezzo + spedizioni, e se vale anche per acquisti internazionali.
Grazie in anticipo!
in data 16-02-2019 17:40
@beyondthereminds ha scritto:Il titolo dice bene o male qual è il mio problema. Vorrei approfittare del coupon offerto da eBay ma non sono in grado di determinare se il dato oggetto appartiene o meno ad una di quelle indicate, e quindi non ho idea se sia o meno possibile.
Inoltre mi chiedevo se il coupon si applica solo al prezzo del prodotto, oppure al prezzo + spedizioni, e se vale anche per acquisti internazionali.
Grazie in anticipo!
Ciao
ogni inserzione sotto il logo ebay,ha la specifica categoria in cui quel determinato oggetto osservato,è inserito!
il coupon va' sempre e solo inteso valido per minimo di spesa del solo oggetto!
l'acquisto degli oggetti con questi parametri è da considerarsi valido i tout le monde!!!
in data 16-02-2019 17:44
16-02-2019 17:47 - modificato 16-02-2019 17:50
@beyondthereminds ha scritto:Quindi in particolare si applicherebbe a questo oggetto?
Sai, la prudenza non è mai troppa!
se mi dici qual'è il coupon di cui vuoi far uso posso risponderti con miglior precisione!
Refuso forse questo?
Utilizza il codice PITECH100EU
Il buono sconto è valido solo nelle seguenti categorie:
Certo che puoi!
in data 16-02-2019 17:48
ll Tech Coupon di cui sul menù in alto nella home page di eBay