annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per acquisto non pagato... :-(

aroporabio
Utente della Community

Scusate, in tanti anni di ebay non mi era mai successo. Ho comprato un oggetto

da un utente tedesco  che spedisce anche all'estero. Ho chiesto prima le spese

di spedizione e ok..finisce l'asta, me l'aggiudico :-))) e contatto per avere il totale

1,2,3,4 volte e MUTO...gli scrivo anche che se non vuole più vendermela e vabbè,

pazienza, nessun FB negativo e arrivederci...MUTO... dopo tot tempo 'sto *****

mi apre controversia per oggetto non pagato....ho anche scritto a Ebay perchè non

mi sembra giusto e comunque l'oggetto a 'sto punto se lo tiene...che fare? Adesso

gli ho scritto che voglio annullare la transazione vediamo se accetta, altrimenti la farò

cadere nell'oblio....mai successo 😞

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Controversia per acquisto non pagato... :-(

Perchè carogna un neutro ci può stare tutto...stelline per comunicazione al minimo anche!

Riguardo alla tua ammonizione vai qui ed inoltra tutte le email che hai spedito al teutonico

http://pages.ebay.it/help/buy/appeal-unpaid-item.html

customerhelp_it@ebay.com    itrswebhelp@ebay.com  

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

che i germanici siano notoriamente poco loquaci ci stà tutto...ma che facciano bassezze di questo tipo è la prima volta che lo sento!

che modalità di pagamento erano previste?

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ti dico la mia...... era previsto solo bonifico; probabilmente i dati per pagare erano all'interno della transazione una volta aggioudicato. l'acquirente non li ha notati (legittimissimo perchè npon è facile vederli se ricordo bene) ed il germanico che gli fa troppa fatica parlare apre controversia.Smiley LOL

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Lasciamo perdere, spero che non mi capiti più. Il personaggio ha chiuso la fazenda e io mi ritrovo

una registrazione per oggetto non pagato. Ho richiesto il totale più volte e non mi ha mai risposto

(oggi mi dice che non ha mai ricevuto nulla). Sono stata scema io a non aprire per prima la controversia,

visto che non mi rispondeva. Credevo di concludere il tutto in maniera pacifica. La prossima volta sarò una carogna.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Perchè carogna un neutro ci può stare tutto...stelline per comunicazione al minimo anche!

Riguardo alla tua ammonizione vai qui ed inoltra tutte le email che hai spedito al teutonico

http://pages.ebay.it/help/buy/appeal-unpaid-item.html

customerhelp_it@ebay.com    itrswebhelp@ebay.com  

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

claudio2235
Utente della Community

Ho aperto una controversia nei confronti di un utente a quota 0, gli ho inviato la fattura ma da quel momento silenzio di tomba, ho sollecitato di nuovo, muto, quindi la controversia, ma sono parecchi giorni e non dà il benchè minimo segno di vita. Secondo me la colpa è di eBay, in quanto elementi di questo genere e di quelli che avete citato voi sono da espellere dal circuito, ed il feedback è da utilizzare nei casi che l'oggetto non sia conforme alla descrizione, oppre imballato male quindi arrivato rovinato e via così, perchè se dobbiamo perdere il tempo dietro gli imbecilli che non pagano o che inviano un feedback negativo dopo che hanno sbagliato, finisce con l'abbandonare eBay da parte delle persone corrette, Claudio2235

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta