in data 02-09-2014 19:26
Scusate, in tanti anni di ebay non mi era mai successo. Ho comprato un oggetto
da un utente tedesco che spedisce anche all'estero. Ho chiesto prima le spese
di spedizione e ok..finisce l'asta, me l'aggiudico :-))) e contatto per avere il totale
1,2,3,4 volte e MUTO...gli scrivo anche che se non vuole più vendermela e vabbè,
pazienza, nessun FB negativo e arrivederci...MUTO... dopo tot tempo 'sto *****
mi apre controversia per oggetto non pagato....ho anche scritto a Ebay perchè non
mi sembra giusto e comunque l'oggetto a 'sto punto se lo tiene...che fare? Adesso
gli ho scritto che voglio annullare la transazione vediamo se accetta, altrimenti la farò
cadere nell'oblio....mai successo 😞
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-09-2014 18:10
Perchè carogna un neutro ci può stare tutto...stelline per comunicazione al minimo anche!
Riguardo alla tua ammonizione vai qui ed inoltra tutte le email che hai spedito al teutonico
http://pages.ebay.it/help/buy/appeal-unpaid-item.html
customerhelp_it@ebay.com itrswebhelp@ebay.com
in data 02-09-2014 19:56
che i germanici siano notoriamente poco loquaci ci stà tutto...ma che facciano bassezze di questo tipo è la prima volta che lo sento!
che modalità di pagamento erano previste?
in data 03-09-2014 09:39
ti dico la mia...... era previsto solo bonifico; probabilmente i dati per pagare erano all'interno della transazione una volta aggioudicato. l'acquirente non li ha notati (legittimissimo perchè npon è facile vederli se ricordo bene) ed il germanico che gli fa troppa fatica parlare apre controversia.
in data 03-09-2014 18:05
Lasciamo perdere, spero che non mi capiti più. Il personaggio ha chiuso la fazenda e io mi ritrovo
una registrazione per oggetto non pagato. Ho richiesto il totale più volte e non mi ha mai risposto
(oggi mi dice che non ha mai ricevuto nulla). Sono stata scema io a non aprire per prima la controversia,
visto che non mi rispondeva. Credevo di concludere il tutto in maniera pacifica. La prossima volta sarò una carogna.
in data 03-09-2014 18:10
Perchè carogna un neutro ci può stare tutto...stelline per comunicazione al minimo anche!
Riguardo alla tua ammonizione vai qui ed inoltra tutte le email che hai spedito al teutonico
http://pages.ebay.it/help/buy/appeal-unpaid-item.html
customerhelp_it@ebay.com itrswebhelp@ebay.com
in data 03-09-2014 23:11
Ho aperto una controversia nei confronti di un utente a quota 0, gli ho inviato la fattura ma da quel momento silenzio di tomba, ho sollecitato di nuovo, muto, quindi la controversia, ma sono parecchi giorni e non dà il benchè minimo segno di vita. Secondo me la colpa è di eBay, in quanto elementi di questo genere e di quelli che avete citato voi sono da espellere dal circuito, ed il feedback è da utilizzare nei casi che l'oggetto non sia conforme alla descrizione, oppre imballato male quindi arrivato rovinato e via così, perchè se dobbiamo perdere il tempo dietro gli imbecilli che non pagano o che inviano un feedback negativo dopo che hanno sbagliato, finisce con l'abbandonare eBay da parte delle persone corrette, Claudio2235