in data 29-11-2014 08:20
Buongiorno, desideravo sapere se il venditore, avendo io acquistato erroneamente per due volte la stessa licenza, potrà, volendolo, annullare uno dei due miei impegni d'acquisto. Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
07-12-2014 21:23 - modificato 07-12-2014 21:24
Ho sempre usato gli antivirus gratuiti, non ho mai avuto problemi e faccio un controllo scrupoloso anche presso help desk informatici professionisti una volta al mese.
Ti sei chiesto perche' sul sito ufficiale costa tre volte tanto?
Se ci tieni a pagare, e' un tuo diritto sacrosanto, compra da loro, non presso qualcuno che ti procura qualcosa la cui validita' e' tutta da dimostrare, non sono rari i casi di chi come te ha comprato un codice e si e' ritrovato in pochissimo tempo con un pugno di mosche o il computer rovinato.
E non ho mai sottinteso che tu non fossi in buona fede, un po' ingenuo forse si', ma c'e' una bella differenza.
in data 29-11-2014 08:45
in data 07-12-2014 10:11
in data 07-12-2014 10:24
Buona fortuna a continuare a fidarti di chi infrange il regolamento di ebay che vieta la vendita tramite invio di codici via mail, le testimonianze contrarie si contano a centinaia
in data
07-12-2014
13:17
- data ultima modifica
09-12-2014
18:18
autore
kh-laura
Chiaretta sei gentilissima. Mi permetto di approfifttare della tua cortesia: potresti linkarmi la pagina del regolamento dove si vieta la vendita nei termini che riporti e, giacché ti leggo ben informata e desidero cogliere l'occasione per imparare qualcosa, ecco qui a seguire il link dell'oggetto che ho acquistato, una licenza ESD di Kaspersky
Kaspersky Antivirus 2015 - Licenza 1 ANNO per 1PC Nuova istalazione / Rinnovo
Tutto illegittimo, per non dire illegale?
Ciao, grazie ancora e buona domenica.
in data 07-12-2014 15:04
in data 07-12-2014 19:29
Chiaretta, lo so che non hai mai detto che la cosa è illegale: chiedevo, nel caso potesse darsi qualche risvolto d'illegalità a me ignoto (devo, infatti, lasciare un feedback per il venditore e, tanto più si fosse trattato di vendita illegale, men che meno mi permetterei di consigliarlo a terzi). Quanto all'illegittimità, grazie del link che or ora andrò a scorrere e sarà certamente come tu asserisci. Ora tu chiedi perché comprare da costui (da costoro, dovrei dire) e non dal produttore? Banalmente per una questione di costi: dal produttore costa il triplo. Ne devo evincere qualcosa (un seriale venduto 1000 volte? Un software fasullo magari contenente un codice malevolo? Qualcos'altro? Se volessi illuminarmi senza sospettare, come pare dal tono di qualche tua parola, ci sia da parte mia malafede nei tuoi confronti... sono ben pronto ad acquistare una licenza da Kaspersky se si ha la bontà di spiegarmi perché non dovrebbe essere fatto al di là del regolamento di Ebay (cui certo, ora sapendolo, mi atterrò senz'altro: magari però su Amazon o altrove non è illegittimo e dunque: perché no)? Grazie ancora della pazienza. Ciao.
07-12-2014 21:23 - modificato 07-12-2014 21:24
Ho sempre usato gli antivirus gratuiti, non ho mai avuto problemi e faccio un controllo scrupoloso anche presso help desk informatici professionisti una volta al mese.
Ti sei chiesto perche' sul sito ufficiale costa tre volte tanto?
Se ci tieni a pagare, e' un tuo diritto sacrosanto, compra da loro, non presso qualcuno che ti procura qualcosa la cui validita' e' tutta da dimostrare, non sono rari i casi di chi come te ha comprato un codice e si e' ritrovato in pochissimo tempo con un pugno di mosche o il computer rovinato.
E non ho mai sottinteso che tu non fossi in buona fede, un po' ingenuo forse si', ma c'e' una bella differenza.
in data 07-12-2014 21:52
Grazie. Ciao.