annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay Truffa per noi Onesti ? Reso Commissioni Restituzione Non Ricevuto

occasioniaz
Utente della Community

Buongiorno ecco la mia esperienza negativa!

Così sono stato #Truffato da ebay, possibile?

vendo un articolo, mi chiedono il reso, ebay mi toglie automaticamente dal conto i soldi ricevuti, non ricevo il reso, apro pratica di contestazione ma neinte da fare ...e dulcis in fundo Ebay mi chiede di pagare anche le  Commissioni su una vendita che di fatto non c'è stata.

Quindi ricapitolando:

Io ci ho rimesso 9 Euro per la spedizione

(e già! perchè il reso prevede la restituzione di tutto l'importo) ma la spedizione è stata fatta quindi! chi me la restituisce a me? 

Non ho ricevuto indietro il reso ci ho rimesso circa 50 Euro di prodotto venduto in asta (del valore da nuovo di 250 Euro)

Per finire altri 5 Euro di COMMISSIONI ! assurdo!

 

Con Ebay ho perso in totale: 9+49+5= 63Euro - COMPLIMENTI EBAY !!! - GRAZIE MOLTO GENTILI !  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ebay Truffa per noi Onesti ? Reso Commissioni Restituzione Non Ricevuto


@occasioniaz  ha scritto:

Buongiorno ecco la mia esperienza negativa!

Così sono stato #Truffato da ebay, possibile?

vendo un articolo, mi chiedono il reso, ebay mi toglie automaticamente dal conto i soldi ricevuti, non ricevo il reso, apro pratica di contestazione ma neinte da fare ...e dulcis in fundo Ebay mi chiede di pagare anche le  Commissioni su una vendita che di fatto non c'è stata.

Quindi ricapitolando:

Io ci ho rimesso 9 Euro per la spedizione

(e già! perchè il reso prevede la restituzione di tutto l'importo) ma la spedizione è stata fatta quindi! chi me la restituisce a me? 

Non ho ricevuto indietro il reso ci ho rimesso circa 50 Euro di prodotto venduto in asta (del valore da nuovo di 250 Euro)

Per finire altri 5 Euro di COMMISSIONI ! assurdo!

 

Con Ebay ho perso in totale: 9+49+5= 63Euro - COMPLIMENTI EBAY !!! - GRAZIE MOLTO GENTILI !  


Ciao

 

puoi meglio specificare il fatti?

 

A chi hai venduto...nostrano oppure esterofilo?

Che spedizione hai fatto...tracciata o non?

Che contestazione ti è stata fatta sul prodotto...Non conforme o non consegnato? (se sei un professionale c'è anche "ripensamento")

Che tempi cronologici hanno avuto i fatti da te scritti con relative notifiche ebay...brevi o lunghi?

 

Varie ed eventuali...

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta