annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feddback cancellato da ebay...allucinante

Beh Oggi veramente rido alla grande.

 

acquisto un flat da un venditore, spedisce con posta prioritaria e vabbè già qui non ci siamo. Il prodotto non arriva, apro la controversia e mi dice di attendere almeno 25gg...

 

Attesi i 25 giorni (il prodotto mi serviva per un amico) giustamente riconsegno il prodotto da riparare e chiedo spiegazioni al venditore.

 

Si scusa e dice di voler rispedire con raccomandata. Rispondo che non ho più bisogno dell'oggetto cosa me ne faccio adesso visto che non devo più riparare il prodotto?

 

Ho chiesto il rimborso e qui bam iniziano le tarantelle...

 

il rimborso può avvenire al massimo entro 15gg ( ma scusa se ne devo attendere 25gg con prioritaria se non arriva?)

 

dopo questo spariti...lascio feeback negativo, chiudo la controversia e segnalo ad ebay...

 

Oggi vado a controllare ed il feedback magicamente non c'è più...

 

Avevo semplicemente scritto che l'oggetto non era arrivato e che l'utente rifiutava il rimborso.

 

questa cosa mi sembra alquanto allucinante. Vedo che facendo comunque impicci ebay perdona...

 

buono a sapersi.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Feddback cancellato da ebay...allucinante


@gorillagoloso2012 ha scritto:
 

acquisto un flat da un venditore, spedisce con posta prioritaria e vabbè già qui non ci siamo.


Tu che spedizione avevi scelto?

 

E come avevi pagato?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Feddback cancellato da ebay...allucinante

marctocc
Utente della Community

Se spedisce con prioritaria è scritto, quindi prima di acquistare leggi attentamente, non che prima compri e poi dici "non ci siamo".Se il feedback gli è stato tolto potrebbe averti denunciato,visto che ebay quasi mai toglie i negativi su richiesta del venditore (anche se ci sono validi motivi).Quando c'è la denuncia però il negativo lo toglie sempre

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Feddback cancellato da ebay...allucinante

marctocc
Utente della Community

 


@gorillagoloso2012 ha scritto:

Beh Oggi veramente rido alla grande.

 

acquisto un flat da un venditore, spedisce con posta prioritaria e vabbè già qui non ci siamo. Il prodotto non arriva, apro la controversia e mi dice di attendere almeno 25gg...

 

Attesi i 25 giorni (il prodotto mi serviva per un amico) giustamente riconsegno il prodotto da riparare e chiedo spiegazioni al venditore.

 

Si scusa e dice di voler rispedire con raccomandata. Rispondo che non ho più bisogno dell'oggetto cosa me ne faccio adesso visto che non devo più riparare il prodotto?

 

Ho chiesto il rimborso e qui bam iniziano le tarantelle...

 

il rimborso può avvenire al massimo entro 15gg ( ma scusa se ne devo attendere 25gg con prioritaria se non arriva?)

 

dopo questo spariti...lascio feeback negativo, chiudo la controversia e segnalo ad ebay...

 

Oggi vado a controllare ed il feedback magicamente non c'è più...

 

Avevo semplicemente scritto che l'oggetto non era arrivato e che l'utente rifiutava il rimborso.

 

questa cosa mi sembra alquanto allucinante. Vedo che facendo comunque impicci ebay perdona...

 

buono a sapersi.



Se il venditore spedisce con prioritaria è scritto, quindi prima di acquistare leggi attentamente, non che prima compri e poi dici "non ci siamo".Se il feedback gli è stato tolto potrebbe averti denunciato,visto che ebay quasi mai toglie i negativi su richiesta del venditore (anche se ci sono validi motivi).Quando c'è la denuncia però il negativo lo toglie sempre

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Feddback cancellato da ebay...allucinante

Spedizione raccomandata e pagamento con bonifico bancario.

 

Ho aperto la controversia e lasciato feedback negativo e non si è degnato di rispondere...

 

successivamente ha risposto volendo procedere come descritto sopra.

 

Ho poi riposto sotto al mio feedback dicendo che non ha collaborato al rimborso e che ho sporto denuncia alle autorità.

 

Potrebbe essere per questo che è stato cancellato?

 

sto chiedendo spiegazioni ad ebay anche per questo.

 

sinceramente troppo comodo così...

 

Oltre il danno la beffa...

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Feddback cancellato da ebay...allucinante


@gorillagoloso2012 ha scritto:
 

 

Potrebbe essere per questo che è stato cancellato?

 

 

Non credo, è solo che alcuni sanno come muoversi ed altri no.

 

Posso solo dirti cose che probabilmente saprai già, con PayPal saresti stato rimborsato senza alcun dubbio (ma probabilmente il venditore non avrebbe fatto la furbata da diversamente onesto di spedire con prioritaria a fronte di un pagamento per raccomandata).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Feddback cancellato da ebay...allucinante

La denuncia alla postale l'ho fatta e tutti i forum che frequento sono stati tempestati...anche il mio gruppo su facebook...

 

Se sa come muoversi buon per lui...vediamo quanto riesce a durare...

 

Visto che funziona così conviene fare allo stesso modo...tutto di guadagnato truffando le persone...

 

Ottimo, imparerò anche io a muovermi di conseguenza...

 

 

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Feddback cancellato da ebay...allucinante

Fossi in te toglierei tutte le cose negative scritte sia sui forum che sulla tua pagina facebook sul venditore, sei in piena diffamazione e questa viene punita con l'arresto o una multa, in ogni caso è un reato penale, quindi fatti furbo e cancella subito tutto prima che se ne accorga.Facendo la denuncia devi andare sul suo foro di competenza, in quanto non siete privati entrambi, ma lui è un venditore professionale, quindi devi pure farti il viaggio per il processo a tue spese e al 99% perderai pure la causa.Potresti farle causa per truffa in quanto non ti è arrivato l'oggetto, ma lui può in qualcunque modo rimborsarti e quindi non c'è alcuna truffa, alla fine non risolvi nulla se non una grandissima perdita di tempo e di soldi.Iniziate a imparare a comunicare, l'era della pietra è finita, lui ha sbagliato, non voglio essere maligno ma secondo me non ha spedito nulla, se in inserzione non era scritto che accetta il bonifico è per questo che il negativo è stato tolto, ha semplicemente chiamato ebay e detto che non ha ricevuto il pagamento su paypal e che non hai pagato, gli operatori di ebay hanno visto il bonifico non era previsto quindi per loro tu in automatico non hai pagato quindi non puoi rilasciare negativi

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Feddback cancellato da ebay...allucinante

Vedo che non hai letto:

 

primo sull'inserzione c'è scritto che accetta bonifico, secondo avevo lasciato feedback negativo con scritto che non avevo ricevuto la merce e che aveva rifiutato il rimborso e comunque è stato cancellato...

 

Ultima cosa ho solamente fatto presente ad altre persone (visto che i feedback alla fine servono a poco se possono essere cancellati) che questo venditore non è corretto e non spedisce la merce.

 

Puoi fare tutte le denunce che vuole, resta il fatto che ho effettuato un bonifico tracciabile e non ho ricevuto il mio bene...

 

preferisco viaggiare, spendere soldi e vedere in faccia questo lurido cos'ho da perdere?

 

Se mi rimborsa ok..fine della storia.

 

il bello è che vende anche fuori ebay...quindi se non ha regole lui figurati io ^_^

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Feddback cancellato da ebay...allucinante

L'inserzione è stata rimossa...quindi definitivamente l'ho preso in quel posto...ebay risponde solo ed esclusivamente con messaggi automatici...

 

che schifo...

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta