annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feddback cancellato da ebay...allucinante

Beh Oggi veramente rido alla grande.

acquisto un flat da un venditore, spedisce con posta prioritaria e vabbè già qui non ci siamo. Il prodotto non arriva, apro la controversia e mi dice di attendere almeno 25gg...

Attesi i 25 giorni (il prodotto mi serviva per un amico) giustamente riconsegno il prodotto da riparare e chiedo spiegazioni al venditore.

Si scusa e dice di voler rispedire con raccomandata. Rispondo che non ho più bisogno dell'oggetto cosa me ne faccio adesso visto che non devo più riparare il prodotto?

Ho chiesto il rimborso e qui bam iniziano le tarantelle...

il rimborso può avvenire al massimo entro 15gg ( ma scusa se ne devo attendere 25gg con prioritaria se non arriva?)

dopo questo spariti...lascio feeback negativo, chiudo la controversia e segnalo ad ebay...

Oggi vado a controllare ed il feedback magicamente non c'è più...

Avevo semplicemente scritto che l'oggetto non era arrivato e che l'utente rifiutava il rimborso.

questa cosa mi sembra alquanto allucinante. Vedo che facendo comunque impicci ebay perdona...

buono a sapersi.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

@gorillagoloso2012 ha scritto:

L'inserzione è stata rimossa...quindi definitivamente l'ho preso in quel posto...

Due cose non correlate tra loro.

Che tu lo abbia preso in ............non è dovuto al fatto che l'inserzione sia rimossa ma a questi due unici fattori:

- scorrettezza del venditore;

- pagamento con bonifico.

L'esito sarebbe stato IDENTICO anche se l'inserzione fosse ancora attiva.

Con PayPal tutta la vicenda avrebbe assunto contorni ben diversi, lo ripeto.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Beh scusa se è scritto nell'inserzione che il venditore accetta bonifico essendo un pagamento sicuro uno lo utilizza...non mancherò dall'utilizzare sicuramente paypal la prossima volta...

La cosa che mi meraviglia non è tanto i soldi...il fatto che ebay sembra interessarsi ma alla fine se ne frega altamente...

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta