Buongiorno a tutti, il 4 maggio mi è capitato uno spiacevolissimo fatto con un venditore.
Il 4 maggio, di notte , confermo l'acquisto di un sacco da boxe ed IMMEDIATAMENTE DOPO apro la pagina web della mia banca per effettuare il bonifico al venditore.
Il giorno dopo vengo chiamato dal venditore (mentre ero fuori per lavoro) il quale mi dice era necessario comunicassi il CRO del bonifico (COSA NON SPECIFICATA NELL'INSERZIONE).
Gli rispondo che non ho letto di tale necessità ai fini dell'acquisto e che trovandomi fuori città sarebbe stato meglio mi scrivesse un messaggio tramite ebay indicandomi tutto ciò che occorreva loro.
MESSAGGIO MAI GIUNTO.
Due giorni dopo apro la pagina ebay e mi trovo che il venditore ha aperto una controversia per oggetto non pagato. Il mio estratto conto dice che i soldi sono stati inviati al venditore in data 05/05/2014.
Contatto il venditore e gli dico di restituirmi immediatamente il denaro.
I soldi mi vengono restituiti 4 giorni dopo ma il venditore lascia un feedback FALSO indicando che io ho pagato 10 giorni dopo ma il mio estratto conto parla chiarissimo. Possibile che non ci sia modo per comunicare ciò ad Ebay?