annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback sull'acquirente

toty12
Utente della Community

Salve a tutti amici,ho una domanda che mi faccio da giorni ma non trovo risposta.in pratica ho acquistato 2 oggetti dallo stesso venditore"top" pagati con paypal su comprasubito,tutto ok ma all'arrivo vedo che uno dei 2 oggetti non e conforme a quanto descritto sull'annuncio,si tratta di una staffa per tv a doppio braccio"visto il peso" ma mi arriva a singolo braccio e non va bene..chiedo spiegazioni.. e mi viene risposto che sull'annuncio e specificato che l'oggetto potrebbe essere leggermente diverso dalle foto ma con stesse caratteristiche...

Si e vero che sull'annuncio e specificato va bene..ma l'oggetto non ha le stesse caratteristiche infatti e singolo bracco anzichè doppio come la foto dell'annuncio,non ho ancora lasciato fedback ma vorrei mettere un negativo per l'oggetto non conforme e positivo per l'altro...la mia domanda e? visto che neanche lui ha ancora rilasciato feedback..potrebbe lasciarlo negativo nei miei confronti? se puo' per quale motivo potrebbe farlo?..visto ch e stato pagato immediamente e per quello descritto sull'annuncio?

grazia a tutti anticipatamente

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Feedback sull'acquirente

@toty12  ha scritto:

Grazie mille di aver risposto,devo contestare a paypal? 

Mi rammarica in quanto e il primo negativo che lascio..ma e meritato..grazie potresti dirmi come procedere alla contestazione?

Leggi questo:

Garanzia cliente eBay

la parte che interessa te è il "reso non conforme", le spese di reso sono a carico del venditore ma nel caso in cui non voglia farsene carico puoi recuperare fino a 30 euro di spese di reso facendoteli imborsare da PayPal:

PayPal - Rimborso spese di reso

è una policy opzionale gratuita cui però bisogna iscriversi, leggi anche le condizioni d'uso e tieni presente che per assere valido ai fini del rimborso della merce dovrai fare un reso tracciabile.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Lui non puoi rilasciare negativi agli acquirenti perchè sono già 10 anni ormai che Bay ha tolto questa facoltà a tutti i venditori, ma che te ne frega di lasciare un negativo, contesta la conformità dell'oggetto piuttosto e fatti rimborsare se l'oggetto non è come descritto.

Cosa credi di risolvere rilasciando un negativo?

Ciao

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Mi rammarica in quanto e il primo negativo che lascio..ma e meritato..grazie potresti dirmi come procedere alla contestazione?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@toty12  ha scritto:

Leggi questo:

Garanzia cliente eBay

la parte che interessa te è il "reso non conforme", le spese di reso sono a carico del venditore ma nel caso in cui non voglia farsene carico puoi recuperare fino a 30 euro di spese di reso facendoteli imborsare da PayPal:

PayPal - Rimborso spese di reso

è una policy opzionale gratuita cui però bisogna iscriversi, leggi anche le condizioni d'uso e tieni presente che per assere valido ai fini del rimborso della merce dovrai fare un reso tracciabile.

Ciao

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

PER EBAY L'ACQUIRENTE E' SACRO HA SEMPRE RAGIONE

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta