annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help! ho annullato una transazione......

unichcucina
Utente della Community

Scusate ragazzi, vorrei esporvi un problema che ho con un venditore e non riesco a risolvere! a proposito ma il servizio clienti come si contatta? non c'è una mail? caspiterina ho fatto tutte le procedure guidate possibili e immaginabili e quando arrivo al punto "inviaci una mail" si incarta il pc ma è possibile? comunque in pratica ho fatto una offerta per sbaglio e ho scritto al venditore per annullare, lui si è un po' scocciato ma poi ha rimesso in vendita l'oggetto e l'ha pure venduto ad un prezzo maggiore di quello che avrebbe avuto da me, solo che mi ha lasciato aperta la controversia per oggetto non pagato! gli ho scritto chiedendo gentilmente di annullare la controversia ma lui mi ha risposto che non lo può fare per il modo di come è stata aperta! in questo modo mi rimane sul groppone un oggetto non pagato! non è giusto perché io mi sono accordata con il venditore.....volevo contattare l'assistenza clienti ma forse è più facile contattare Obama! Vi prego aiutatemi!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto: Help! ho annullato una transazione......

E' vero, l'Assistenza Clienti latita ed è difficile da raggiungere, ma credimi che se tu riuscissi pure ad inviare la mail non riceveresti (almeno in prima istanza) una risposta sensata e comunque alla fine di una raffica di botta e risposta non troveresti comunque soluzione ai tuoi problemi.


 


Le mail dell'assistenza sono:


 


itrswebhelp@ebay.com


 


customerhelp_it@ebay.com


 


se non mi credi provaci.


 


E' il venditore a decidere se e quando aprire e chiudere la controversia e quale tipo di controversia utilizzare.


 


Quindi il tuo venditore forse è ignorante sull'argomento ma più probabilmente preferisce non ammettere che la controversia oggetto non pagato lo garantisce di più sotto il profilo del risultato finale (l'accredito delle commissioni).


 


Ti segnalerà per oggetto non pagato e questo a mio parere è inevitabile, puoi tornare a contattarlo spiegandogli che può ancora (è una delle opzioni a sua disposizione) trasformare questa controversia in una controversia di annullamento consensuale ma se non l'ha fatto ancora probabilmente non lo farà mai.


 


Se avverrà ciò che io ho detto potrai sopravvivere allo shock della tua prima segnalazione onp e comunque appellarti usando questa procedura:


 


Come fare appello contro un Oggetto non pagato


 


La prossima volta offri solo se sei sicura di quello che fai e se sei in grado di completare la transazione.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto: Help! ho annullato una transazione......

san-franco
Utente della Community

E' evidente che il venditore non ritiene giusto concedere al codestio inaffidabile bugiardo personaggio la cancellazione della transazione e preferisca che codesto inaffidabile personaggio si ritrovi in carico una segnalazione come utente non pagante.   


 


L'utente unichcucina si presenta oltretutto nel forum raccontanno la frottola "ho fatto una offerta per sbaglio". Cosa impossibile in ebay. Per far u'offerta occorrre prima cliccare su comprera e poi confermare l'acquisto.  L'utente unichcucina viene, per di più, a raccontare la frottola convinto che nel forum ci siano tutti ingenuoni pronti  credere alle sue storielle.  


 


Bene quindi fa il venditore a rifirargli una ammonizione, anche se questo ha per lui un costo.


 


Quel che non trovo giusto, mi si perdoni e senza polemica, è che si spieghi a codesti personaggii come si fa a farsi cancellare  l'ammonizione     


 


Per me questa è un'offesa al venditore che ha subito un tdanno da codesto unichcucina e desidera che costui ne subisca le conseguenze.  


Sono d'accordo sempre e su tutto con moria ma, e me ne scuso, in questo caso non posso esserlo. 


 


In eBay c'è gente che lavora per vivere e questi perditempo devono essere sbattuti fuori.


 


 


Comunque io l' infilo nell'elenco dei bloccati e consgiliovenditori di fare altrettanto.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta