annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho vinto un asta online, ma il venditore non spedisce e mi rimborsa senza averlo richiesto

Salve, circa un mesetto fa ormai ho vinto un'asta qui su ebay.
L'asta riguardava un videogioco piuttosto raro, e me lo sono aggiudicato con pochi spicci.
Il venditore mi ha prontamente inviato un rimborso non richiesto dicendomi tramite messaggio primavo che a causa del maltempo non poteva momentaneamente spedirmi quello che mi spettava.

 

Il problema è che io non ho mai effettuato una richiesta di rimborso e il venditore non mi ha mai inviato alcuna richiesta di annullamento dell'ordine. Decido quindi di restituirgli nuovamente il denaro, dicendogli appunto che avrei potuto aspettare qualche giorno in più, visto che appunto mi interessava ricevere la merce che mi ero aggiudicato.

Passano i giorni, io chiedo se sia possibile spedirmi tutto quanto, visto che ormai il maltempo era passato (ho controllato persino il meteo nella sua città per assicurarmi di non dire cavolate) e non ricevo risposta per settimane. 
Per sollecitarlo, recentemente gli dico che ho appunto intenzione di prendere provvedimenti e lui si fa finalmente sentire.

Vorrei sapere se io da acquirente ho un qualsiasi tipo di tutela (visto che appunto l'oggetto è disponibile ed io me lo sono regolarmente aggiudicato) o se semplicemente non ho modo di ottenerlo.

Messaggio 1 di 42
Ultima risposta
41 RISPOSTE 41

Rif.: Ho vinto un asta online, ma il venditore non spedisce e mi rimborsa senza averlo richiesto

Non avevo effettivamente tenuto in considerazione questo aspetto, ringrazio infinitamente anche te 🙂
Aspetto ulteriori sviluppi e vi tengo aggiornati per quanto possibile ^_^
Messaggio 41 di 42
Ultima risposta

Rif.: Ho vinto un asta online, ma il venditore non spedisce e mi rimborsa senza averlo richiesto


@living_in_terroniaha scritto:
Non avevo effettivamente tenuto in considerazione questo aspetto, ringrazio infinitamente anche te 🙂
Aspetto ulteriori sviluppi e vi tengo aggiornati per quanto possibile ^_^


Ottima scelta!

 

In bocca al lupo

Punteggio di feedback negativo

Ulteriore commento di l***_ (20-mar-18 22:39):

Vinco l'asta, il venditore non spedisce ed effettua un rimborso mai richiesto.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 42 di 42
Ultima risposta