annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iban sconosciuto e cambiamento metodo

lorenzolattanzi
Utente della Community

Salve a tutti,


oggi pomeriggio ho comprato un oggetto su ebay, e nella confusione ho cliccato paga tramite bonifico bancario tra le scelte di pagamento.


Ora la mia domanda è: come posso fare a cambiare il metodo di pagamento ora che in qualche maniera l' ho già scelto e non trovo pulsanti per cambiarlo?


seconda domanda: dove trovo l' iban bancario per fare il bonifico nel caso non riuscissi a  cambiare metodo di pagamento?ho ricevuto la mail di conferma ordine ma non c'è nulla che riguardi l' iban, nonostante il metodo di pagamento sia identificato come "bonifico bancario".

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Iban sconosciuto e cambiamento metodo

Chiedi di nuovo il totale al venditore, rispondendoti lui farà ripartire la procedura di pagamento e tu avrai nuovamente a disposizione tutte le opzioni precedentemente disponibili.


 


Per quanto riguarda la seconda domanda ti rispondo anche se non ti consiglio in generale di utilizzare il bonifico, evitalo il più possibile ed usa invece PayPal, comunque le coordinate (tranne nei casi in cui è presente l'icona infobonifico che consente clikkandoci di ottenere direttamente le ccordinate pre-registrate) devi chiederle al venditore.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta