annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore ha fatto richiesta di annullare l'acquisto con una motivazione falsa

karmac77
Utente della Community

Dopo essermi aggiudicato un'asta e pagato subito sono stato costretto ad aprire un reclamo ,che ho pure vinto, su Paypal perche il venditore

dopo 10 giorni non aveva ancora spedito l'oggetto. Adesso ho ricevuto una comunicazione da Ebay dove mi si dice che il venditore

Sta annullando l'acquisto con la motivazione " Il cliente Ha cambiato idea per acquisto errato". Ho provato a contattare l'assistenza Ebay ma sanno solo dare risposta automatiche : è come se non esistessero e dietro forse una macchina stupida. Avete esperieze simili tanto da potermi dare spiegazioni su questo annullamento della transazione?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Il venditore ha fatto richiesta di annullare l'acquisto con una motivazione falsa

il venditore sta cercando di recuperare le commissioni sul venduto

spetta a te decidere se accettarlo o meno

se rifiuti l'annullamento lui le paga

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: Il venditore ha fatto richiesta di annullare l'acquisto con una motivazione falsa

@sergente*garcia ha scritto:

se rifiuti l'annullamento lui le paga

è cosa buona e giusta!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Mi scuso per non aver rispettato la prassi ma era la prima volta. Comunque credo di aver capito che comunque a me non dovrebbe creare problemi ed è più un discorso tra il venditore ed Ebay.  Ho detto bene?

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

esatto però accettando l'annullamento...ti rendi "complice" di questa irregolarità del venditore...che fa' il furbetto!!!

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Intanto vorrei ringraziarvi per le preziose informazioni. Ho mandato diverse mail all'assistenza ebay senza alcun risultato. per quanto riguarda il non accettare preferisco astenermi dal dare risposte. Avrei preferito che le comunicazioni con ebay fossero state più elastiche e non robotizzate. ringrazio ancora

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Ecco il tuo astenerti dal dare una risposta sul punto cruciale di questo 3D non ti rende merito!

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

forse la questione è un pò più complicata, a causa della sorpresa che il comportamento altrui, per me incomprensibili, mi ha causato. sicuramente per il futuro mi comporterò in modo più appropriato. cordiali saluti

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Vedi bastava tu fossi entrato in Community dopo aver avuto il due di picche dall'assistenza e tutto avrebbe avuto un altro risvolto...

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

sono d'accordo e da ora in poi frarò così.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta