in data 20-09-2014 12:08
Dopo essermi aggiudicato un'asta e pagato subito sono stato costretto ad aprire un reclamo ,che ho pure vinto, su Paypal perche il venditore
dopo 10 giorni non aveva ancora spedito l'oggetto. Adesso ho ricevuto una comunicazione da Ebay dove mi si dice che il venditore
Sta annullando l'acquisto con la motivazione " Il cliente Ha cambiato idea per acquisto errato". Ho provato a contattare l'assistenza Ebay ma sanno solo dare risposta automatiche : è come se non esistessero e dietro forse una macchina stupida. Avete esperieze simili tanto da potermi dare spiegazioni su questo annullamento della transazione?
in data 20-09-2014 12:11
in data 20-09-2014 12:47
@sergente*garcia ha scritto:
se rifiuti l'annullamento lui le paga
è cosa buona e giusta!!!
in data 20-09-2014 13:55
Mi scuso per non aver rispettato la prassi ma era la prima volta. Comunque credo di aver capito che comunque a me non dovrebbe creare problemi ed è più un discorso tra il venditore ed Ebay. Ho detto bene?
in data 20-09-2014 14:01
esatto però accettando l'annullamento...ti rendi "complice" di questa irregolarità del venditore...che fa' il furbetto!!!
in data 20-09-2014 14:14
Intanto vorrei ringraziarvi per le preziose informazioni. Ho mandato diverse mail all'assistenza ebay senza alcun risultato. per quanto riguarda il non accettare preferisco astenermi dal dare risposte. Avrei preferito che le comunicazioni con ebay fossero state più elastiche e non robotizzate. ringrazio ancora
in data 20-09-2014 14:16
Ecco il tuo astenerti dal dare una risposta sul punto cruciale di questo 3D non ti rende merito!
in data 20-09-2014 14:25
forse la questione è un pò più complicata, a causa della sorpresa che il comportamento altrui, per me incomprensibili, mi ha causato. sicuramente per il futuro mi comporterò in modo più appropriato. cordiali saluti
in data 20-09-2014 14:29
Vedi bastava tu fossi entrato in Community dopo aver avuto il due di picche dall'assistenza e tutto avrebbe avuto un altro risvolto...
in data 20-09-2014 15:04
sono d'accordo e da ora in poi frarò così.