annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importo offerto paria aquello finale, ma non mi sono aggiudicata l'asta

gegeave
Utente della Community

Ciao, conosco Ebay ma non compro spessissimo quindi forse mi manca un passaggio per capire perché ho partecipato ad un asta, ho rilanciato l'offerta poco prima della scadenza e ho inserito un importo che è stato poi quello finale,ma non mi sono aggiudicata l' oggetto. DOPO di me(millesimi di secondo) infatti una persona ha inserito lo stesso importo e si è aggiudicato l'asta. So delle offerte automatiche, del diritto di precedenza e dell'offerta massima che rilancia in automatico e non avrei battuto ciglio, ma qui non c'è stato un importo superiore, un rilancio d'offerta e per questo non capisco cosa sia successo. Qualcuno può spiegarmi?
Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Bisognerebbe vedere la cronologia dell'asta, comunque forse hai confuso data ed ora delle offerte.

Probabilmente chi ti ha battuto aveva fatto l'offerta PRIMA di te, anche se impercettibilmente, questo gli da la precedenza anche in caso di pareggio.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

gegeave
Utente della Community

*******    EUR 8,00 04-nov-12 22:40:12 CET

gegeave  EUR 8,00 04-nov-12 22:40:16 CET

Considerato che il tempo va a decrescere....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

La sua offerta è precedente (22:40:12) alla tua di soli 4 secondi ma sono più che sufficienti a superarti.

Quando hai immesso la tua offerta eri già secondo, probabilmente non te ne sei accorto perché l'asta è terminata immediatamente dopo la tua offerta.

Il tempo va a decrescere nel conto alla rovescia ma le 22:40:12 vengono comunque prima delle 22:40:16.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta