annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente vuole un rimborso appena 2 ore dopo l'invio del pagamento

olive-stefa
Utente della Community

Ho venduto un ogetto, e l'acquirente vuole un rimborso appena due ore dopo il pagamento paypal....come devo comportarmi?

Dice che non gli piace più, io non ho ancora spedito, e non vorrei rimborsargli niente, perchè non è giusto che chieda un rimborso immediato perchè ha cambiato idea....

Stefano

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

bayarch
Utente della Community

Secondo me se nell'annuncio accetti la restituzione dell'oggetto devi accettare i capricci del compratore.

In caso contrario dovresti rimanere fermo nella tua posizione e fregartene.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

@olive-stefa ha scritto:

Ho venduto un ogetto, e l'acquirente vuole un rimborso appena due ore dopo il pagamento paypal....come devo comportarmi?

Dice che non gli piace più, io non ho ancora spedito, e non vorrei rimborsargli niente, perchè non è giusto che chieda un rimborso immediato perchè ha cambiato idea....

Stefano

Secondo me impuntarti e non assecondarlo ti porta più svantaggi che benefici, annullate la transazione (puoi farlo oggi stesso) e rimborsalo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Io credo che lo svantaggio ci sia, perché dal momento che l'acquirente ha pagato all'annullamento ebay farà comunque pagare la commissione sul venduto e conterà questo annullamento tra i difetti di valutazione dell'account del venditore. Non credo che la richista dell'acquirente sia molto corretta.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta