in data 01-03-2015 15:21
Ho venduto un ogetto, e l'acquirente vuole un rimborso appena due ore dopo il pagamento paypal....come devo comportarmi?
Dice che non gli piace più, io non ho ancora spedito, e non vorrei rimborsargli niente, perchè non è giusto che chieda un rimborso immediato perchè ha cambiato idea....
Stefano
in data 01-03-2015 18:54
Secondo me se nell'annuncio accetti la restituzione dell'oggetto devi accettare i capricci del compratore.
In caso contrario dovresti rimanere fermo nella tua posizione e fregartene.
in data 02-03-2015 10:01
@olive-stefa ha scritto:Ho venduto un ogetto, e l'acquirente vuole un rimborso appena due ore dopo il pagamento paypal....come devo comportarmi?
Dice che non gli piace più, io non ho ancora spedito, e non vorrei rimborsargli niente, perchè non è giusto che chieda un rimborso immediato perchè ha cambiato idea....
Stefano
Secondo me impuntarti e non assecondarlo ti porta più svantaggi che benefici, annullate la transazione (puoi farlo oggi stesso) e rimborsalo.
Ciao
in data 03-03-2015 11:00
Io credo che lo svantaggio ci sia, perché dal momento che l'acquirente ha pagato all'annullamento ebay farà comunque pagare la commissione sul venduto e conterà questo annullamento tra i difetti di valutazione dell'account del venditore. Non credo che la richista dell'acquirente sia molto corretta.