annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'oggetto non può essere acquistatio perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione

Ho seguito la procedura standard, cioè inviato una mail dove richiedevo la fattura compresa di spese di spedizione. Sono trascorsi 7 giorni ma ancora non ho ricevuto risposta. Ho cercato anche di contattare il venditore ma il numero fornito risulta inesistente. 

I feedback del venditore sono positivi ma, essendo inesperto, non so che pensare e come comportarmi.

Inoltre, è possibile annullare l'ordine dato che ormai ho perso la fiducia nel venditore?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

L'oggetto non può essere acquistatio perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Per l'annullamento si deve muovere sempre il venditore....

E' lui che ti manda il modulo... quindi puoi solo attendere 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Per l'annullamento si deve muovere sempre il venditore....

E' lui che ti manda il modulo... quindi puoi solo attendere 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao Odessa,

grazie della risposta. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao Stefano 🙂

di nulla

^____^

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta