annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma come si fa a fare un reclamo contro e/bay?

alavivo
Utente della Community

In breve, e/bay mi manda un coupon del 10% sul mio prossimo acquisto. Faccio l'acquisto, sono soddisfatte tutte le condizioni ma il coupon non può essere inserito, il sistema risponde "riprova più tardi".

Mi metto in contatto con l'assistenza via chat, che constata il problema e mi suggerisce di farsi spedire una richiesta di pagamento dal venditore.

Il venditore, gentilissimo, esegue ma non funziona ugualmente.

Apro una seconda chat e stavolta mi dicono che il coupon funziona se pago le spese di spedizione, se scelgo il ritiro gratuito in zona non funziona, almeno nel mio caso.

Rispondo che questo requisito non c'è nei "termini e condizioni" dell'uso del coupon e loro mi rispondo di arrangiarmi.

Stupito, mi rendo conto che NON si può inviare una mail a e/bay e quindi neppure reclamare se ti stai lamentando non del venditore ma proprio di e/bay.

Che presa per i fondelli!

Il coupon, il malfunzionamento e il loro muro di gomma che ti fa sentire un piccolo idiota.

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Ma come si fa a fare un reclamo contro e/bay?

morpho7676
Utente della Community

che tipo di pagamento hai effettuato?

per essere valido bisogna pagare con paypal o carta di credito.  

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ma come si fa a fare un reclamo contro e/bay?

Cercherò di essere più chiaro.

Nessuno dell'assistenza mi ha detto che il coupon non era valido, anzi, hanno verificato che nel caso avessi scelto di pagare anche le spese di spedizione il sistema avrebbe girato regolarmente.

Tuttavia, per un motivo ancora inspiegabile, selezionando il ritiro gratuito, ossia no spese di spedizione, il sistema rispondeva "errore, riprova più tardi" al tentativo di inserimento del coupon.

Ma questo è giusto l'antefatto.

Il problema vero è che:

1 - vista l'anomalia l'assistenza e/bay mi risponde sostanzialmente ...azzi tua; (ho la copia delle chat)

2- ebay giudica l'affidabilità di venditori e compratori ma impedisce di inoltrare un reclamo via mail o lasciare un feed negativo sull'esperienza con la stessa ebay.

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ma come si fa a fare un reclamo contro e/bay?

non serve esser più chiari, avevo già capito l'accaduto.

ma qui che vuoi farci? è solo un forum di utenti poveracci. 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ma come si fa a fare un reclamo contro e/bay?

cosi-perr
Utente della Community
Buongiorno scusate sono già un paio di volte faccio degli ordini mi garentite 24 .48 che arrivano ma no li ricevo mai puntuali dovevo ricevere un pacco il 30 dicembre.ancora oggi non ho ricevuto niente se e così non ordinerò niente più su eBay grazie.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta