annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Medaglia militare per calamità naturali

cri112
Utente della Community
Buonasera mi chiamo Cristian e praticamente ho acquistato da un venditore su eBay una medaglia per favore Galea mio padre io mi sono sbagliato perché pensavo che la medaglia fosse almeno colore argento invece era marrone quando mi è arrivata Ho visto una roba pietosa Allora mi sono arrabbiato e gli ho scritto sul feedback negativo è che veramente fa schifo buonasera mi chiamo Cristian dico che ho qui stato dal venditore su ebay una medaglia d'oro regalerò mio padre io mi son sbagliato perché pensavo che la medaglia fosse almeno colore argento ieri sera Marrone quando mi arriva la tua ho visto roba pietoso allora mi sono arrabbiato io ho scritto su feedback negativo è veramente fa schifo è possibile che questa persona mi segnali come acquirente e io non posso più fare acquisti dei aspetto risposte grazie perché questa se è arrabbiata morte E comunque non sono solo che si è lamentato ho visto che oltre 10 persone si sono lamentate perché questa fa la furba non rispondo al telefono al telefono ignora è via Quindi io Scusa l'ho detto non riesco a cambiare il feedback però vorrei sapere se mi può bloccare su eBay Grazie Qualcuno mi risponda grazie Scusate per la punteggiatura ho parole sbagliate Ma ho dettato con la voce
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Medaglia militare per calamità naturali

cri112
Utente della Community
A seguito di un mio lamento ti ho detto che al venditore fa veramente schifo e infatti ho notato e ho letto che altre almeno 10 persone han detto che questo fa il furbo Praticamente mi ha detto che questo venditore mi ha già segnalato su eBay per bloccarmi con gli acquisti è possibile Attendo risposta Grazie a tutti
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Medaglia militare per calamità naturali

Il venditore non ti può impedire di acquistare su eBay, puoi modificare il feedback solo se il venditore ti invia una richiesta di revisione. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta