in data 09-10-2013 19:53
10-10-2013 08:48 - modificato 10-10-2013 08:49
3
Se non è chiaro cercherò di chiarire ma al sottoscritto sembra abbastanza evidente.
Buona Giornata
in data 10-10-2013 11:38
forse (FORSE) il venditore non avrebbe dovuto scrivere scegli altro e questo te lo regalo (ma mi piacerebbe vedere inserzione) ma a giudicare dai feed che lasci meglio per ogni venditore bloccarti all'istante.... non è assolutamente possibile che li trovi tutti te i venditori negativi.
in data 10-10-2013 14:40
in data 10-10-2013 14:51
10-10-2013 16:01 - modificato 10-10-2013 16:02
La ritengo ovvia per un motivo essenziale:
un approccio di quel genere può significare esclusivamente una "coda di paglia" lunga un chilometro (è una locuzione un pò collocata geograficamente ma credo che il significato sia universalmente noto, in caso contrario google potrà fornire adeguata spiegazione); uno che si sente a posto sotto tutti i profili non ha bisogno di intimidire in quel modo, specialmente per un evento che non si è ancora realizzato.
Quel che aggiungi poi riguardo a quanto scrive nelle inserzioni non fa che confermare questa mia impressione.
Infine non vedo nessi tra quelle condizioni e le regole eBay, eBay infatti suggerisce solo agli utenti di utilizzare il feedback in modo responsabile con la consapevolezza che l'uso arbitrario, offensivo, ingiurioso o ricattatorio potrebbe essere oggetto di azioni legali da parte del venditore (che poi è vero); non credo che il tizio sia tra i redattori di questa regola né di altre.
Un modo radicale di evitare persone così è valutare le condizioni di vendita (e non solo quelle sul feedback) prima di prenderli in considerazione come controparti ed eventualmente cassarli.
Purtroppo non esiste una blacklist di venditori da evitare, ma un piccolo database personale è semplice da fare.
Ciao (non ti lamenterai della sintesi adesso!)
in data 10-10-2013 19:56
Ciao moria.
Perchè perdere tempo a rispondere agli esseri superiori?
Le risposte le hanno già tutte e vengono nel forum solo in cerca di approvazione.
Comunque io, pur non vendendo ma non si sa mai, lo blocco, l'essere superiore.
in data 10-10-2013 21:17
"Non ho nessuna intenzione di creare problemi a nessuno"
Ottimo proposito.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 10-10-2013 22:12