Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

contestazione paypal

salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum ma volevo esprimere la mia esperianza negativa come venditore....ho venduto un oggetto perfettamente funzionante ed integro su ebay con pagamento paypal....arriva all'acquirente che mi ha paga...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 458 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Restituzione anticipata e PayPal.

Chiedo lumi circa un dubbio che mi è venuto. Tizio compra qualcosa da Gaio; naturalmente paga con PayPal. Tizio riceva la cosa, che risulta difforme dall'inserzione. Gaio propone a Tizio: "rimandemela che ti rendo i soldi". Tizio, un po' ingenuamente...

• 293 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

annullamento acquisto

Salve,A seguito di specifiche su alcuni oggetti acquistati in modalità "COMPRALO SUBITO" ho deciso, d'accordo con il venditore, di rinunciare alla transazione ma, nel "mio ebay" gli oggetti in questione risultano ancora da pagare, come se non ci foss...

• 474 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

comportamento sospetto offerte

Salve,sto comprando un oggetto all'asta, ed è capitato che un utente sconosciuto abbia fatto un'offerta maggiore della mia e subito ritirata.ho controllato i dati dell'utente in questione, e risulta feedback 0, ritiro delle offerte negli ultimi 6 mes...

• 339 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rilascio feedback da parte dei venditori.

Ho notato molto spesso che i venditori, quasi tutti, hanno l'abitudine di rilasciare il feedback solamente dopo che l'acquirente lo ha rilasciato nei loro riguardi. Non mi sembra molto corretto, perché se io acquisto un oggetto, lo pago subito dopo d...

• 380 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

borsa Falsa comprata da venditore inglese, che fare?

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui!ho comprato da un venditore una borsa marcata, portata al negozio mi è stato detto che è falsa.il venditore inglese non accetta restituzione e nemmeno rimborso, come devo comportarmi?vorrei indietro i mie...

• 586 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Rimborso da PayPal

Recentemente avevo aperto una controversia per oggetto non conforme.; lo stesso venditore l'ha convertita in reclamo. PayPal mi ha dato ragione e mi ha subito accreditato i soldi (poco più di 20 €uro). Questa violta è andata diversamente dai casi pre...

• 345 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Proposta per vendita e acquisto

Propongo di imporre la restituzione accettata per gli acquisti.Di recente ho realizzato un incauto acquisto ebay ma ,grazie alla possibilità di restituire l'apparecchio, pagando le spese postali, sono stato reintegrato della somma spesa.Ho tentato di...

• 322 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ma perchè non si può usare più l'asterisco (*) nelle ricerche?

Vi prego.....datemi una BUONA RAGIONE. Utilissimo nelle esclusioni.Prima era: "Galaxy S3 mini -pellicol* -cover -custodi* -protect* -silic* -penn*" Adesso:"Galaxy S3 mini -pellicola -pellicole -cover -custodia -custodie -protect -protector -silicone ...

• 353 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.