annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Minacciato per feed negativo

eligall-8
Utente della Community

Buona sera,

Ho acquistato e regolrmente pagato con carta di credito, la merce era in consegna il giorno 13 luglio, ma non e' mai arrivata.

Ho provato a contattare il venditore senza risposta , ho lasciato messaggi vocali nella segreteria telefonica, ma nulla.

Ora, oggi, 18 luglio , visto che ancora non avevo risposte, ho fatto un feedback negativo per il venditore.....

Ebbene dopo circa 3-4ore sono stato contattato telefonicamente, minacciato, insultato e alla fine  mi ha riappeso il telefono!!  

Ho ricevuto una mail con la quale dicedi attivare azioni legali come da regolame to ebay, nei miei confronti.

Ora, cosa devo fare ?

Questo venditore ha asserito che la prima spedizione e' stata persa, ma io non sono stato avvisato...

Dimeti Voi gentilelments cosa devo fare...

Grazie mille

 

Messaggio 1 di 50
Ultima risposta
49 RISPOSTE 49

Minacciato per feed negativo


@styven14 ha scritto:

secondo te si puo'esser pacifisti con uno che ti minaccia tirando in ballo ebay di denuncia e compagnia bella ?piu'la mescoli e piu'puzza meglio delegar altri enti per tali cose!

ti ricordo che siamo in un epoca in cui cè gente che uccide per un sorpasso o solo perchè distrattamente non vedi un parcheggio riservato ad uno in parte a tea te...a me 2 fuoriditesta  maritoemoglie stavan sbranandomi solo perchè non mi era accorto che dove dovevo parcheggiar io doveva entraci lui,e c eran pure altri 2 posti  vuoti di lato..altro che"pacifista"con sta gente cè solo da lasciarli nella loro fogna!


Ciao Styv,

 

li si può lasciare tranquillamente nella loro fogna "pacificamente"...tanto sempre fogna rimane

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 31 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

secondo te si puo'esser pacifisti con gente che ti minaccia di denunce di tirar in mezzo e bay e palle varie?cè solo da lasciargli nella loro fogna e delegar chi di dovere per ste cose! ti ricordo che siam in un mondo dove cè gente che ammazza per un parcheggio e dove si attaccan su un numero rendendoti la vita un inferno tra minacce e scleramenti vari..purtroppo tramite ebay ci vuo poco risalir a dati sensibili..altro che la privacy!
Messaggio 32 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

pardon" IMMONDIZIA" prego! sta gente è 'l immondizia della spece umana, per cui come l'immondizia non va manco piu'considerta una volta smaltita. Credono di dar un senso e migliorar la propria grama e triste vita buttando la propria cattiveria ed accidia da frustrati addosso gli altri ma il solo risultato che han è (per la legge divina del contrappasso)di aver una vita ogni giorno sempre piu'dura e grama portandosi sfiga loro stessi ed i loro parenti stretti che si ritroveran sempre in mezzo a sciagure di ogni genere e quando gli accadon dovrebber obbiettivamente chiedersi : " FORSE AVREI FATTO MEGLIO NON SPUTAR VELENO E NON FAR DEL MALE AD UN ALTRO ESSER UMANO SEPPUR PERFETTO SCONOSCIUTO". in tutto cio',alcune donne superan di gran lunga noi maschietti,che a differenza loro ,alla fine non siam cosi' malvagi...
Messaggio 33 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo


@styven14 ha scritto:
pardon" IMMONDIZIA" prego! sta gente è 'l immondizia della spece umana, per cui come l'immondizia non va manco piu'considerta una volta smaltita. Credono di dar un senso e migliorar la propria grama e triste vita buttando la propria cattiveria ed accidia da frustrati addosso gli altri ma il solo risultato che han è (per la legge divina del contrappasso)di aver una vita ogni giorno sempre piu'dura e grama portandosi sfiga loro stessi ed i loro parenti stretti che si ritroveran sempre in mezzo a sciagure di ogni genere e quando gli accadon dovrebber obbiettivamente chiedersi : " FORSE AVREI FATTO MEGLIO NON SPUTAR VELENO E NON FAR DEL MALE AD UN ALTRO ESSER UMANO SEPPUR PERFETTO SCONOSCIUTO". in tutto cio',alcune donne superan di gran lunga noi maschietti,che a differenza loro ,alla fine non siam cosi' malvagi...

tutto ciò è "pacifico" che permanga con un atteggiamento "pacifico" del ns postante

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 34 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

chiaretta
Utente della Community

Subito la denuncia per minacce alla Polizia

 

Poi la scannerizzi e gliela invii vedi come si calma

Messaggio 35 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

Bene grazie, ho scritto, ora attendo.

Elia

Messaggio 36 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

dovresti contattarlo in riferimento all'oggetto così è anche meglio visto che si riferisce a un acquisto nella casella ordini  degli acquisti ma ricorda sempre di chiedere smpre il tracciamento giorno dopo giorno se non arriva la merce apri controversia ma alla fine si mettono i feed perchè il venditore se ti rimborsa ha fatto il suo dovere questo non scordatevelo perchè a volte non è colpa loro.... poi ogni caso è a parte!

Messaggio 37 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

infatti non definirei"pacifico corretto educato" chi si pone invece verso un povero cristo che chiede semplicemente un consiglio quassopra rispondendogli con tanta accidia cattiveria e sfotto'...non so tu ma come minimo uno si offende se permetti. io stesso parto dal presupposto di aver davanti come interlocutore un mio amico da aiutare non un essere umano da schernire trattandolo come una ....come ogni tanto leggo.
Messaggio 38 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

Non e' mia intenzione litigare, ho agito forse di fretta, ma direi che sarebbe bastato mandarmi avviso del ritardo e tutto sarebbe stato pacifico.

Ho inserito il numero di spedizione , della prina spedizione, e non risulta mai inserita nei terminali BRT, come e' possibile?

Ha generato un numero a caso? BRT si sbaglia?

Ma....

Messaggio 39 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

Uno che minaccia non merita meno di una denuncia formale, senza se e senza ma
Messaggio 40 di 50
Ultima risposta