Minacciato per feed negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-07-2016 21:06
Buona sera,
Ho acquistato e regolrmente pagato con carta di credito, la merce era in consegna il giorno 13 luglio, ma non e' mai arrivata.
Ho provato a contattare il venditore senza risposta , ho lasciato messaggi vocali nella segreteria telefonica, ma nulla.
Ora, oggi, 18 luglio , visto che ancora non avevo risposte, ho fatto un feedback negativo per il venditore.....
Ebbene dopo circa 3-4ore sono stato contattato telefonicamente, minacciato, insultato e alla fine mi ha riappeso il telefono!!
Ho ricevuto una mail con la quale dicedi attivare azioni legali come da regolame to ebay, nei miei confronti.
Ora, cosa devo fare ?
Questo venditore ha asserito che la prima spedizione e' stata persa, ma io non sono stato avvisato...
Dimeti Voi gentilelments cosa devo fare...
Grazie mille
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-07-2016 09:38
@styven14 ha scritto:secondo te si puo'esser pacifisti con uno che ti minaccia tirando in ballo ebay di denuncia e compagnia bella ?piu'la mescoli e piu'puzza meglio delegar altri enti per tali cose!
ti ricordo che siamo in un epoca in cui cè gente che uccide per un sorpasso o solo perchè distrattamente non vedi un parcheggio riservato ad uno in parte a tea te...a me 2 fuoriditesta maritoemoglie stavan sbranandomi solo perchè non mi era accorto che dove dovevo parcheggiar io doveva entraci lui,e c eran pure altri 2 posti vuoti di lato..altro che"pacifista"con sta gente cè solo da lasciarli nella loro fogna!
Ciao Styv,
li si può lasciare tranquillamente nella loro fogna "pacificamente"...tanto sempre fogna rimane
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-07-2016 09:39
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-07-2016 09:47 - modificato 19-07-2016 09:49
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-07-2016 09:59
@styven14 ha scritto:
pardon" IMMONDIZIA" prego! sta gente è 'l immondizia della spece umana, per cui come l'immondizia non va manco piu'considerta una volta smaltita. Credono di dar un senso e migliorar la propria grama e triste vita buttando la propria cattiveria ed accidia da frustrati addosso gli altri ma il solo risultato che han è (per la legge divina del contrappasso)di aver una vita ogni giorno sempre piu'dura e grama portandosi sfiga loro stessi ed i loro parenti stretti che si ritroveran sempre in mezzo a sciagure di ogni genere e quando gli accadon dovrebber obbiettivamente chiedersi : " FORSE AVREI FATTO MEGLIO NON SPUTAR VELENO E NON FAR DEL MALE AD UN ALTRO ESSER UMANO SEPPUR PERFETTO SCONOSCIUTO". in tutto cio',alcune donne superan di gran lunga noi maschietti,che a differenza loro ,alla fine non siam cosi' malvagi...
tutto ciò è "pacifico" che permanga con un atteggiamento "pacifico" del ns postante
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-07-2016 10:02
Subito la denuncia per minacce alla Polizia
Poi la scannerizzi e gliela invii vedi come si calma
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-07-2016 10:05
Bene grazie, ho scritto, ora attendo.
Elia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-07-2016 10:07
dovresti contattarlo in riferimento all'oggetto così è anche meglio visto che si riferisce a un acquisto nella casella ordini degli acquisti ma ricorda sempre di chiedere smpre il tracciamento giorno dopo giorno se non arriva la merce apri controversia ma alla fine si mettono i feed perchè il venditore se ti rimborsa ha fatto il suo dovere questo non scordatevelo perchè a volte non è colpa loro.... poi ogni caso è a parte!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-07-2016 10:12
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-07-2016 10:15
Non e' mia intenzione litigare, ho agito forse di fretta, ma direi che sarebbe bastato mandarmi avviso del ritardo e tutto sarebbe stato pacifico.
Ho inserito il numero di spedizione , della prina spedizione, e non risulta mai inserita nei terminali BRT, come e' possibile?
Ha generato un numero a caso? BRT si sbaglia?
Ma....

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-07-2016 10:16