annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Minacciato per feed negativo

eligall-8
Utente della Community

Buona sera,

Ho acquistato e regolrmente pagato con carta di credito, la merce era in consegna il giorno 13 luglio, ma non e' mai arrivata.

Ho provato a contattare il venditore senza risposta , ho lasciato messaggi vocali nella segreteria telefonica, ma nulla.

Ora, oggi, 18 luglio , visto che ancora non avevo risposte, ho fatto un feedback negativo per il venditore.....

Ebbene dopo circa 3-4ore sono stato contattato telefonicamente, minacciato, insultato e alla fine  mi ha riappeso il telefono!!  

Ho ricevuto una mail con la quale dicedi attivare azioni legali come da regolame to ebay, nei miei confronti.

Ora, cosa devo fare ?

Questo venditore ha asserito che la prima spedizione e' stata persa, ma io non sono stato avvisato...

Dimeti Voi gentilelments cosa devo fare...

Grazie mille

 

Messaggio 1 di 50
Ultima risposta
49 RISPOSTE 49

Minacciato per feed negativo


@styven14 ha scritto:
poi ognuno fa come crede ,per cui fatti suoi ,a me non interessa....si vede l'han educato cosi',i miei se mi vedessero far una cosa simile, sai quante sberle e calci in ....se trattassi cosi'un essere umano? non hai risposto alla domanda sui bonsay ma te ne intendi od è solo il tuo nik?

Non è solo un mio nick.

Sappi che andrei "off topic"...dunque apri un thread e ti risponderò senza nessun problema.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 41 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo


@chiaretta ha scritto:
Uno che minaccia non merita meno di una denuncia formale, senza se e senza ma

Prove alla mano altrimenti la calunnia diffamatoria incombe!

 

Da quel che si evince da questo trhead di scritto poco c'è...tranne il feed rosso del Ns postante...le ingiurie telefoniche o minacce che siano state,non hanno lasciato traccia alcuna ma solo memoria al Ns postante.

 

Dunque prima di andare e fare valutare bene di cosa si stà per affrontare...prove alla mano

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 42 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

Elia, Roberto ti ha indicato il link più appropriato 🙂

 

Non sottovalutare il consiglio di Chiaretta soprattutto qualora la situazione si esacerbasse

 

credo sia abbastanza chiaro che , quando si ha a che fare con  un certo tipo di situazioni ,ai meno accorti si può sembrare pacifici'  mentre all'atto pratico si usa un certo savoir faire rimanendo decisi e irremovibili al tempo stesso...

 

il guanto di velluto sul pugno di ferro, non so se mi spiego 🙂

 

 

Messaggio 43 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo


@robertobonsai ha scritto:

@chiaretta ha scritto:
Uno che minaccia non merita meno di una denuncia formale, senza se e senza ma

Prove alla mano altrimenti la calunnia diffamatoria incombe!

 

Da quel che si evince da questo trhead di scritto poco c'è...tranne il feed rosso del Ns postante...le ingiurie telefoniche o minacce che siano state,non hanno lasciato traccia alcuna ma solo memoria al Ns postante.

 

Dunque prima di andare e fare valutare bene di cosa si stà per affrontare...prove alla mano


purtroppo allo stato di cose le prove sono legate ad una telefonata....non penso il venditore sia uno sprovveduto, in questo senso... è stato molto accorto, anzi, nell'esagerare quando sapeva di poterlo fare e  mantenere un profilo più...distinto  nelle mail

 

è evidente che se lo si riuscisse a far sclerare tramite mai.... eh beh... 😄

 

per questo consigliavo   un fermo comportamento molto ..... 🙂 'gentile ' 🙂  nei modi ma con la prospettiva concretamente palesata  di una controversia per oggetto non ricevuto  senza tuttavia  nominarla esplicitamente nella mail... 🙂

 

a volte bisogna anche stanare la volpe dalla tana....ben sapendo però che si tratta di una volpe 🙂 e che potrebbe anche non abboccare

 

però, nel frattempo ,gli si fa capire che non ha di fronte uno sprovveduto

Messaggio 44 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

hai ragione amico mio ,anchio talvolta mi lascio prender dalla foga ma occor pensare bene  alla cosa piu giusta da fare anzichè partir in quinta con chi prenderesti subito a sberle come merita,dato che le parole,la civilta' non le capisce..non essendo nel suo dna,nel tuo caso non aver piu' contatti con la controparte o peggioreresti la situazione ,bensi' rivolgiti a paypal se hai pagato con loro, oppure prova dar il tuo nominativo e quello del mittente a Bartolini e magari  SE DAVVERO SPEDITO lo trovan,a me ogni tanto Bartolini riesce ritrovarmi pacchi al apparenza spariti senza fornirgli tracink...ma in caso contrario fattene una ragione..fregatura!

un abbraccio a te di solidarieta'.

Messaggio 45 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

Innanzitutto grazie a tutti, 

Ho ricevuto una mail molto confortante da ebay, che vi posto ...

 

"

Gentile ..... ,  ­

 ­

sono .... e sono l­ieta di  assisterti. ­ 

 ­

Ho ricevuto la tua ma­il in merito  all'ogg­etto  numero .........

 ­

Mi spiace apprendere ­che  non hai ancora r­icevuto  l'oggetto  a­nche se la  data  di ­ consegna  stimata  s­ia oltrepassata.

Prima  ti tutto  ti v­oleva tranquillizzare­ per la questione del­ feedback, in quanto ­non viola le regole  ­di  ebay e  serve  ad­ esprime la  tua opin­ione  sul andamento d­ella transazione. Pot­rai modificare il fee­dback , tramite un ri­chiesta  di  revision­e che ti deve  inviar­e il venditore. Ti co­nsiglio di farlo , so­lo se  riceverai  l'o­ggetto  o il rimborso­ da parte  del vendit­ore , ma non devi sen­tirti  obbligata.

 ­

Anche se per il pagam­ento dell'oggetto in ­questione ­ hai utilizzato una c­arta , i pagamento è ­stato ­ elaborato­ ­ da PayPal. Questo vu­ol dire che se un acq­uisto idoneo non ti a­rriva, PayPal ti può ­rimborsare l'intero i­mporto, incluse le sp­ese di spedizione.

Qualora non dovessi r­icevere  riscontro da­ parte  del  venditor­e e non dovessi  rice­vere l' oggetto  , ha­i 180 giorni di tempo­ dalla data del pagam­ento per aprire una c­ontestazione per Ogge­tto non ricevuto tram­ite il Programma di p­rotezione acquirenti ­di PayPal e richieder­e un rimborso.

 

"

Direi che per il momento provo ad attendere qualche giorno....

Che dite?

Messaggio 46 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo


@grrox_kv7fmhday9 ha scritto:

Innanzitutto grazie a tutti, 

Ho ricevuto una mail molto confortante da ebay, che vi posto ...

 

"

Gentile ..... ,  ­

 ­

sono .... e sono l­ieta di  assisterti. ­ 

 ­

Ho ricevuto la tua ma­il in merito  all'ogg­etto  numero .........

 ­

Mi spiace apprendere ­che  non hai ancora r­icevuto  l'oggetto  a­nche se la  data  di ­ consegna  stimata  s­ia oltrepassata.

Prima  ti tutto  ti v­oleva tranquillizzare­ per la questione del­ feedback, in quanto ­non viola le regole  ­di  ebay e  serve  ad­ esprime la  tua opin­ione  sul andamento d­ella transazione. Pot­rai modificare il fee­dback , tramite un ri­chiesta  di  revision­e che ti deve  inviar­e il venditore. Ti co­nsiglio di farlo , so­lo se  riceverai  l'o­ggetto  o il rimborso­ da parte  del vendit­ore , ma non devi sen­tirti  obbligata.

 ­

Anche se per il pagam­ento dell'oggetto in ­questione ­ hai utilizzato una c­arta , i pagamento è ­stato ­ elaborato­ ­ da PayPal. Questo vu­ol dire che se un acq­uisto idoneo non ti a­rriva, PayPal ti può ­rimborsare l'intero i­mporto, incluse le sp­ese di spedizione.

Qualora non dovessi r­icevere  riscontro da­ parte  del  venditor­e e non dovessi  rice­vere l' oggetto  , ha­i 180 giorni di tempo­ dalla data del pagam­ento per aprire una c­ontestazione per Ogge­tto non ricevuto tram­ite il Programma di p­rotezione acquirenti ­di PayPal e richieder­e un rimborso.

 

"

Direi che per il momento provo ad attendere qualche giorno....

Che dite?


in linea con quanto ti è stato detto 🙂 anche sul forum

 

ovvero attendi il recapito; se arriva puoi modificare il feedback

 

se non arriva puoi aprire controversia per oggetto non ricevuto e verrai rimborsato 🙂

Messaggio 47 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

Gia', perfetto, grazie, siete fantastici....

Messaggio 48 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

in sintesi è quel che ti ha scritto ognuno di noi....riassumendo: io attenderei fin fine settimana e sabato mattina dalle 10 quando apre il calcenter paypal ,mi ci fionderei su....se davvero vuoi chiuder il piu velocemente possibile la questione a tuo favore. io non sarei tanto fiducioso che il venditotore si faccia vivo dando una sterzata positiva al tutto, per cui quando( E SE )avro' l'oggetto in casa da lui veramente spedito prove alla mano , decidero' se togler il fedbek negativo,se commutarlo in neutro o se darglelo positivo..ma positivo, visto il comportamento da lui tenuto, non glelo darei assolutamente perchè non è cosi'che si tratta chi ti compra qualcosa evitandoti far la fame, a prescindere!poi a te decider... auguri amica!
Messaggio 49 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

styven14
Utente della Community
Dato che non hai pagato con paypal devi tenerti la fregatura e basta ce'poco da fare ormai figlio mio! Riguardo minacce ed insulti ce' invece molto da fare innanzitutto mandarlo fan....seduta stante aggiungendogli che se continua oltre al meritato fedbek negativo che mai togliersi date le minacce,si beccherà' una denuncia per molestie,minacce,violazione privacy e fara'presto abbassar la cresta sto rifiuto umano.
Messaggio 50 di 50
Ultima risposta