annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non accetta pagamento con paypal che devo fare?

Buongiorno, mi trovo in una situazione piuttosto antipatica. Ho fatto un'offerta per un oggetto che mi sono aggiudicata. Il costo supera i € 200,00. Sull'annuncio era richiesto il pagamento con paypal. Alla fine dell'asta ho contattato il venditore che mi ha chiesto il pagamento con postepay. Io mi sono rifiutata visto l'importo piuttosto considerevole. Allora c'è stata una contro offerta dove mi sono vista scendere il prezzo di oltre € 40,00 se facevo il pagamento con postepay. A quel punto la cosa ha iniziato a puzzarmi, visto anche che il venditore ha 0 feedback. Ho mandato ulteriori e-mail, ho cercato di contattarlo telefonicamente, ma è irreperibile e non risponde alle e-mail.


Come faccio a tirarmi fuori da tutto questo inghippo???? 


Io vorrei rinunciare all'oggetto visto la poca serietà del venditore. Gli ho mandato stamani una email dove chiedevo che aprisse una controversia per oggetto non pagato, scegliendo come motivazione che entrambi abbiamo deciso di non portare a termine la transazione di mutuo accordo. L'asta si è chiusa venerdi.


Cosa mi consigliate di fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non accetta pagamento con paypal che devo fare?

NON PAGARE!



Ma questo lop sai già.



Se non ti invia una richiesta di annullamento della transazione probabilmente beccherai un ammonimento ma potrai appellarti ed ottenerne facilmente la rimozione:



Come fare appello contro un Oggetto non pagato



Se apre controversia ONP rispondi, inviando un messaggio al venditore via eBay, spiegando nuovamente i motivi per cui non hai pagato, ti servirà a conservare il diritto al feedback.



Io alla fine di tutto non mancherei di esprimere un commento chiaro e veritiero sulla transazione.



Segnala il venditore inoltrando all'assistenza le sue richieste di ricarica: itrswebhelp@ebay.com / customerhelp_it@ebay.com



Tienici aggiornati.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta