in data 04-02-2014 10:44
Vorrei giusto capire come funziona..
A novembre ho comprato un prodotto da un venditore che poi si è dimostrato non troppo disponibile a risolvere i problemi.
Il prodotto è risultato difettoso e non conforme alla descrizione. Non essendo riuscito a risolvere il problema direttamente con il venditora e avendo pagato con PayPal, ho aperto una contestazione, restituito il pacco e riavuto i soldi spesi. Prima di lasciare il feedback al venditore ho ritenuto opportuno aspettare l'esito della contestazione. Nel frattempo l'account del venditore è stato sospeso; ora dopo due mesi questo account è stato riattivato ma io non posso più lasciare un giudizio al venditore..
Non è una questione di principio, io il problema grazie a PayPal l'ho risolto, però è giusto che altri possibili acquirenti vengano informati sul comportamento del venditore..
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-02-2014 11:02
puoi rilasciare il feedback entro 60 gg dall'acquisto
passati i termini non puoi fare più nulla
in data 04-02-2014 11:02
no non lo puoi più rilasciare
in data 04-02-2014 11:02