annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

matteo@ebay.com
Utente della Community
Buongiorno a tutti,

Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay Regno Unito, eBay Canada, eBay Germania, eBay Francia e eBay Australia.

Saranno automaticamente incluse nel programma le nuove inserzioni di venditori italiani con un Punteggio di feedback pari almeno a 50 di cui il 98% positivi, nel caso in cui dispongano di un Conto Premier o Business e offrano PayPal come metodo di pagamento nelle loro inserzioni.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Aiuto relativa all'argomento oppure le pagine di aiuto di PayPal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-info-outside

A presto,
Matteo
Messaggio 1 di 248
Ultima risposta
247 RISPOSTE 247

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

jwallii
Utente della Community
Ciao, amico
Benvenuti al mio sito web (~_~)!!!!!
Siamo una società di Hong Kong, Stati Uniti d'America nel continente più grande agenti commercio internazionale, ci troviamo di fronte a tutti i tipi di prodotti estremamente piacevole. Essi sono i seguenti:
Wonderful abbigliamento, scarpe, borse, profumi, ecc e la maggior parte di loro sono di marchi famosi, come Nike, Puma. Gucci, POLO, chanel, locaste, e così via. Essi sono sia garantita la qualità e il prezzo delle concessioni!
metodo di pagamento: PayPal or other payment
Metodo di spedizione: SGA 5-7 giorni arrivano
per l'Italia i uso ZJ DHL solo 5-7 giorni arrivano, non imposta.
Sito web: http://picasaweb.google.com/fashion9898
e-mail:ioffer668@gmail.com
Cordiali saluti a te e alla tua famiglia.
Qualità della vita conseguimento
Messaggio 231 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

puntoinformatico1975.up
Utente della Community
e' assurdo il blocco anche dei 21 gg. per i pagamenti che si applica al 99 % dei venditori, non solo per motivi di feedabck ma perche' per le loro casistiche per nona vere il blocco bisogna avere una sorta di utopica eccellenza nelle vendite (della serie e' fatto apposta affinche' il blocco si applichi pressoche' a tutti...come dire " non si applica solo a chi fa ricevere la spedizione entro 6 ore" cosa iperbolisticamente parlando impossibile)....e questa la mia unica email di protesta scritta a paypal oggi dopo che mi sono accorto di un blocco su un pagamento ricevuto odierno mentre nonvi e' blocco per altro pagamento ricevuto 3 gg. fa...e la regola e' attiva da tempo non da oggi! i miei feedback e valutazioni sono le stesse di tre giorni fa...della serie, paypal fa come cavolo vuole:


_________
oggetto: blocco fondi indecente!!!

siccome paypal nacque per garantire oltre a sicurezza, celerita' nella riscossione, e nei pagamenti, al pari di un giroconto, e siccome voi, vedo applicate ora per regolamento che non ho approvato e sottoscritto nuove limitazione che bloccano i fondi per 21 gg. e la cosa e' indecente, perche' ovviamente il venditore non invia l'oggetto se non dopo che puo' incassare la somma, o averla disponibile, preannuncio, cosi' come tanti altri ebayer stanno facendo che non ho piu' intenzione di ricevere pagamenti paypal. se ne parla nei forum e tutti o quasi stiamo gia' vendendo fuori asta e ricevendo pagamenti con bonifici o vaglia! e' indecente operare blocchi ad un sistema di pagamento che doveva essere immediato! avevate messo una protezione globale contro frodi a copertura totale a vostre spese? e' na buffonata! la protezione e' sempre a spese di chi riceve il pagamento e che vi paga le commissioni! a questo punto meglio un contrassegno che rientra prima il danaro di 21 gg. o un vaglia che impiega infinitamente meno! siete alla frutta, spiacente di dirvelo ma sapete che vi generavo solo io un centinaio di euro di commissioni....al mese...ora zero e non perche' non vendo! cambiate politica perche' la barca fa acqua da tutti i lati e state lentamente ed inesorabilmente affondando!
stranamente ho ricevuto oggi un pagamento su cui avete effettuato il blocco ed uno 3 gg. fa su un pagamento su cui non avete operato blocco! che mistero.....come sempre fatte come volete, forse siete a corto di credito e pensate di sfruttare i miei soldi! e gli interessi non me li pagate? si, perche' voi lucrate milioni di euro di interessi investendo le somme di ogni fondo bloccato per ogni pagamento ricevuto dai milioni di conti aperti che dite di avere da rispettivi milioni di clienti!!!!

Cordiali Saluti.

____________

A Voi tutti il Vostro giudizio in merito, che se non e' di parte, sono anche acquirente e capirei benissimo la problematica inerenete la cosa da lato venditore sia per logica sia per ratio di esistenza e motivazione di un conto paypal, atto a transare rapidamente e senza ostacoli un pagamento non atto a creare problemi, se io fossi un'impresa che riceve pagamenti vari, varie decine di migliaia di euro mi ritroverei in carenza di liquidita' perche' paypal si finanzia dai miei soldi NON PER PROTEGGERE GLI ACQUIRENTI MA PERCHE' NON PUO' GARANTIRE LA PROTEZIONE GLOBALE CHE SOSTIENE DI DARE CHE GRAVA SOLO SUI VENDITORI! BELLA CA ZZA TA!!!

COME SE IO VERSASSI I LIQUIDI IN BANCA, FRUTTO DELLE MIE VENDITE E RICAVI E LA BANCA ME LI BLOCCASSE PER MOTIVI TUTTI SUOI O DI PRESUNTA SICUREZZA, SAPENDO CHE DOVREI POI ANCHE PAGARE FORNITORI E FATTURE MA PER 21 GG. AVREI AMMANCO DI CASSA, QUINDI INDEBITAMENTO CONSEGUENTE, A FAVOR LORO CHE INVESTONO GUADAGNANDO INTERESSI PER 21 GG I MIEI SOLDI!!!

INCREDIBILE , NO?

;-) ----------------------------------



cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto



RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI


PuntoInformatico1975.
Messaggio 232 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

silviciousdelicious
Utente della Community
ciao, ultimamente mi capita di trovare tantissimi utenti che non accettano più il pagamento con paypal per via dei costi di pratica introdotti, naturalmente il pagamento tramite altri sistemi non fa che aumentare il rischio per gli acquirenti e mi chiedevo se sono previste ulteriori forme di tutela. Grazie
Messaggio 233 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

puntoinformatico1975.up
Utente della Community
ciao, usa bonifico, la tua tutela e' la legge non un regolamento paypal contro ogni norma e buon senso! ----------------------------------



cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto



RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI


PuntoInformatico1975.
Messaggio 234 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

puntoinformatico1975.up
Utente della Community
AGGIORNAMENTO SU METODI UTILI CREDO PER TUTTI PER AVERE PIU' TUTELA NEL CASO DI PAGAMENTO RICEVUTO CON PAYPAL:

siccome e' capitato anche a me che un utente abbia provato a metterla in quel posto e grazie a Dio le poste mi han dato una prova di consegna sotto mio reclamo in tempi brevissimi, ossia il regolamento paypal prevvede che in caso di controversia il venditore debba provare non piu' l'invio ma la consegna (contrario alla normativa italiana che prevvede che il venditore sia liberato con la prova di invio) sto aggiungendo alle mie aste la dicitura specifica che riporto a titolo d'esempio con quest'asta:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270535317101

probabile che paypal non accetti cio' ossia una dicitura simile, magari le aste verranno chiuse, intanto modifichiamo un po' di cose visto che oramai ebay e' un ce sso!

Ciao a tutti!


p.s.non e' da escludersi che aggiungero' anche:

in caso di pagamento con paypal ,dal momento che paypal blocca i fondi per 21 gg, per lucrare abusivamente su soldi altrui, la spedizione partira' dopo 22 gg. dal pagamento! ----------------------------------



cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto



RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI


PuntoInformatico1975.
Messaggio 235 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

vanni.mix
Utente della Community
Hi there, unfortunately your package hasn't arrived yet, which is surely due to an odd delivering delay. As my PayPal coverage limit is approaching the deadline, I'm going to file on it just for my money's sake. That will extend my warranty for some more weeks, in order to receive it and gladfully not even convert it in a definitive claim. Hope you'll understand, I'll let you know straight on as soon as I get your package. All the best. .
.Photobucket

.
"Troppo presi a scopare, film, TV, soldi, famiglia, mandano giu' Dio senza pensare, mandano giu' la patria senza pensare. Dopo un po' dimenticano anche come si fa' a pensare, lasciano che siano gli altri a pensare per loro. C.B.
.



 photo bar030.gif
Messaggio 236 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

scusate ma sono un igniorante in materia, ma potte chiarirmi come funziona.
Devo fare un acquisto di più di 1000 euro e ho visto che con paypal ebay assicura l'intero importo.... dato che il venditore non ha venduto l'oggetto ( ed io l'ho visto che era già scaduto) l'ho contattato bay ed abbiamo raggiunto un accordo sul prezzo. Attraverso il sito non posso pagare, ma pensavo di pagare con il conto pay pal...all'indirizzo che mi ha fornito. Così la transazione è ebay... quindi se mi sola non ho modo di recuerare i miei soldi giusto? Allora come possi fare...su ebay non appare più paga con.... 

Messaggio 237 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

maurizio2667
Utente della Community

hai perfettamente ragione se ti succede che il venditore e' truffaldino e ti frega i soldi pagati tramite circuito paypal , questi soldi non lo vedrai piu' in quanto anche paypal che dovrebbe garantirti la transazione non ti rimborsa piu' inventando cose assurde mi e' capitato a me' fregato da merce non pervenuta e fregato da paypal che non ha onorato l'acquisto protetto

Messaggio 238 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

Se paghi con paypal non dalla piattaforma Ebay, ma su un indirizzo che ti ha fornito il venditore paypal ti rimborsa solo se trova fondi sul conto del venditore. Se il venditore preleva quello che hai versato e paypal trova il conto vuoto non avrai nessun rimborso. Chiaro!


Se il venditore ti ha proposto questo sta cercando di fregarti.

Messaggio 239 di 248
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

sandroforti
Utente della Community

ho venduto una borsa PRADA ORIGINALE descritta perfettamente e con foto molto chiare, alla signora non e' piaciuta e voleva un rimborso. L'acquirente ha contestato con EBAY TEDESCO e mi hanno bloccato i soldi. Dopo 3 mesi, senza contattarmi hanno deciso ebay e paypal di prelevarmi i soldi dal conto e dalrli all'acquirente senza nessuna motivazione (anzi la signora ha molti feebak negativi io nessuno).


Dopo 2 giorni e' ritornata la mia borsa che non ha nulla anzi la signora SI E' APPROPRIATA DI CERTIFICATO DI AUTENTICITA' PRADA E SACCA CUSTODIA ORIGINALE PRADA.


IO MI SENTO TRUFFATA SIA DA EBAY CHE DA PAYPAL E se qualcuno può aiutarmi per riavere almeno ciò che è mio vi sarei molto riconoscente.


D'ora in avanti accetterò pagamenti diversi

Messaggio 240 di 248
Ultima risposta