annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

matteo@ebay.com
Utente della Community
Buongiorno a tutti,

Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay Regno Unito, eBay Canada, eBay Germania, eBay Francia e eBay Australia.

Saranno automaticamente incluse nel programma le nuove inserzioni di venditori italiani con un Punteggio di feedback pari almeno a 50 di cui il 98% positivi, nel caso in cui dispongano di un Conto Premier o Business e offrano PayPal come metodo di pagamento nelle loro inserzioni.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Aiuto relativa all'argomento oppure le pagine di aiuto di PayPal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-info-outside

A presto,
Matteo
Messaggio 1 di 248
Ultima risposta
247 RISPOSTE 247

puntoinformatico1975
Utente della Community
un numero tracking non deve essere un numero a pera! deve essere indirizzato a te! cioe' al tuo indirizzo...se non risulta ancora nulla di piu' non sappiamo se e' un numero "pera"!
che io sappia si, lascian avviso, ma visti i forum aperti ....ci son casi assurdi di pacchi fermi da mesi in dogana...presumo sia roma...io contatterei 803160 poste per avere info su dove chiamare....

io se acquistassi roba di valore vorrei solo assicurata!
Saluti. ----------------------------------

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI

PuntoInformatico1975.
Messaggio 61 di 248
Ultima risposta

1) la posta ordinaria dagli USA ci impiega ultimamente anche mesi.

2) mai usare spedizioni internazionali non assicurate

3) il tuo venditore ha lo scudo paypal di copertura assicurativa gratuita?

4) il venditore ha fatto storie perchè la voce oramai s'è sparsa in tutti gli USA di non spedire in Italia a causa delle dogane / poste

Messaggio 62 di 248
Ultima risposta

ecbatan
Utente della Community
"un numero tracking non deve essere un numero a pera! deve essere indirizzato a te! cioe' al tuo indirizzo...se non risulta ancora nulla di piu' non sappiamo se e' un numero "pera"!"

--Ah...quindi dovrebbe essere scritto che è destinato in Italia, anche se pacco ordinario...invece qui c'è solo "status:acceptance"...e son passati 20 giorni.

"che io sappia si, lascian avviso, ma visti i forum aperti ....ci son casi assurdi di pacchi fermi da mesi in dogana...presumo sia roma...io contatterei 803160 poste per avere info su dove chiamare...."

--Capisco; ma se il pacco arriva e il postino non ti trova per consegnartelo lasciano lo stesso avviso?
Chiamai il numero verde, ma mi dissero che per pacco ordinario non mi sapevano dire se fosse a Roma o Roserio, e nemmeno in Italia...provero' al numero doganale di Roma cosa dicono. Secondo te poi faccio bene a chiamare l'ufficio postale in Texas? Per sapere almeno se qualcosa è arrivato da noi.

Grazie in anticipo!
Messaggio 63 di 248
Ultima risposta

ecbatan
Utente della Community
"1) la posta ordinaria dagli USA ci impiega ultimamente anche mesi."
--Ouch...la prossima volta uso UPS, tanto i miei acquisti non superano 35 dollari

"2) mai usare spedizioni internazionali non assicurate"
--Infatti prima avevo sempre fatto così, ed ancor prima di considerare l'acquisto all'estero lo consideravo un must, parlando da ignorante!...come ho scritto in un altro msg, che idiota sono stato quel giorno, farmi convincere così 😞

"3) il tuo venditore ha lo scudo paypal di copertura assicurativa gratuita?"
--Per tutti i suoi oggetti tranne quello! Giorni dopo riaveva in vendita lo stesso oggetto (DVD), ancora solo lui senza scudo!

"4) il venditore ha fatto storie perchè la voce oramai s'è sparsa in tutti gli USA di non spedire in Italia a causa delle dogane / poste"
--E per non perdere il compratore...maledetto
Messaggio 64 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
Capisco; ma se il pacco arriva e il postino non ti trova per consegnartelo lasciano lo stesso avviso?

si al 99%!

chiamare in texas? spendere una fortuna? direi non risolvi gran che!

saluti. ----------------------------------

PuntoInformatico1975.
Messaggio 65 di 248
Ultima risposta

Potresti usare Skype, ma preparati un bell'accento americano perchè i texani sono famosi per il loro accento ;)

Messaggio 66 di 248
Ultima risposta

ecbatan
Utente della Community
Scusa per l'ignoranza ma...che cos'è Skype?
Ho chiesto (ieri e oggi) al venditore se potesse chiamare lui al suo ufficio postale, ma non mi risponde...cmq è vero che ormai ci snobbano: ho fatto la prova con uno che vendeva il medesimo ogg. ed offriva l'assicurazione, ma mi ha risposto che in Italia non spedisce propio.

Che differenza c'è se l'asta ha lo scudo paypal oppure non lo ha?
Messaggio 67 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
se ha lo scudo paypal dice che rimborsa anche se il venditor ha conto zero! senza scudo nada se e' a zero!

skype e' un prg. di messaggistica istantanea che ti permette anche di telefonare in tutto il mondo tramite pc! ----------------------------------

PuntoInformatico1975.
Messaggio 68 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
http://www.skype.com/intl/it/helloagain.html ----------------------------------

PuntoInformatico1975.
Messaggio 69 di 248
Ultima risposta

ecbatan
Utente della Community
Niente tracciamento, niente assicurazione, niente scudo, niente conferme se qualcosa sia partito per l'Italia...mi ha fregato alla grande e ci sono cascato come un allocco...ROBINNEU si chiama il maledetto...

Potrei aprire almeno una controversia ebay?
Messaggio 70 di 248
Ultima risposta