Oggetto NON (ancora) consegnato.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-08-2014 14:47
Salve a tutti!
Il 2 agosto ho effettuato un acquisto pagando con Paypal. La consegna era prevista dal 7 a 12 agosto.
Oggi è il 20 agosto e non ricevuto nulla!!! Non ho notizie neanche del tracking.
Posso iniziare la pratica di rimborso con Paypal?
Aggiungo. Non posso contattare il venditore perchè Ebay ha rimosso l'inserzione DOPO che ho effettuato l'acquisto e pagato. Ma, la stessa Ebay mi ha scritto che la transazione era valida e dovevo solo aspettare la consegna.
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-08-2014 14:52
Apri controversia e convertila in reclamo, dovrai farlo direttamente dal tuo conto paypal.
Ciao
Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-08-2014 15:37
Ciao, la situazione non è chiara. Il venditore non è più contattabile solo se il suo account viene cancellato, altrimenti è sempre disponibile. Per altro se il tuo acquisto è andato a buon fine secondo l'iter di ebay, dovresti essere in possesso di tutti i dati relativi e quindi essere in grado di contattare il venditore.
Se tutto ciò è applicabile è meglio sentire cosa ti dice, considera che in questo periodo le consegne possono subire ritardi anche più che significativi.
Se ti assumi la responsabilità di acquistare ti devi anche assumere la responsabilità di pagare o di avvertire il venditore se cambi idea.
Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-08-2014 17:55
L'e-mail che ho ricevuto da Ebay:
"Gentile yellow14,
Desideriamo informarti che abbiamo rimosso un oggetto che ti sei aggiudicato di recente:
321479819827 -XXXXXXXXXX
Ci risulta che hai già pagato questo oggetto. A questo punto non devi fare altro. Se il tuo oggetto non è ancora arrivato, dovrebbe essere consegnato a breve."
Se vado all'account del Venditore trovo scritto: Non è più un utente registrato
Ok, del Venditore ho i dati anagrafici e l'indirizzo, sempre se reali; che mi sono stati inviati all'atto della "Conferma dell'ordine" da parte di Ebay, ma non ho la possibilità di comunicare col Venditore 'tramite' Ebay,
Si, posso aspettare qualche altro giorno, ma sinceramente mi sto un pò preoccupando.
Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-08-2014 19:06
Se l'utente non è più registrato allora blocca immediatamente il pagamento tramite paypal.
Se ti assumi la responsabilità di acquistare ti devi anche assumere la responsabilità di pagare o di avvertire il venditore se cambi idea.
Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-08-2014 19:52
Ma cosa blocco?
L'ho scritto che ho pagato con Paypal e, pure, Ebay ha riconosciuto, confermato, l'avvenuto pagamento.
Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-08-2014 19:54
Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-08-2014 20:24
Vai sul tuo conto paypal e visualizza i dettagli della transazione. A fondo pagina trovi un box azzurro che ti chiede se hai problemi con la transazione al cui interno c'è un link al centro risoluzioni. Da lì segui le istruzioni. Semplicissimo.
Se ti assumi la responsabilità di acquistare ti devi anche assumere la responsabilità di pagare o di avvertire il venditore se cambi idea.
Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2014 08:58 - modificato 21-08-2014 08:58
@moriadellevacche ha scritto:Apri controversia e convertila in reclamo, dovrai farlo direttamente dal tuo conto paypal.
Ciao
L'ho scritto IERI alle ORE 14:00 CIRCA, prima risposta.
Ciao
Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-08-2014 10:06
Ciao,
non ho affatto sottostimato il tuo parere, ma la discussione si è sviluppata da se stessa.
Moriadellevacche, non ho mai fatto la procedura che mia suggerito, che vuol dire "reclamo"?
Cmq, non è giusto che un "venditore" inserisca un annuncio di vendita, "incassi" via Paypal e sparisca!
Ok, io posso godere della Protezione per gli acquisti offertami da Paypal, ma cosa farà Paypal nei confronti del venditore disonesto?
Inoltre, considerato che questa vicenda si può classificare come "scam", cioè truffa, mi chiedo se è il caso che mi rivolga alla Polizia Postale per sporgere denuncia dell'accaduto.
Buona giornata

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »