Oggetto esaurito e mancato rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-03-2014 14:19
Salve a tutti!
Qualche giorno fa ho acquistato un'action figure da un venditore giapponese, pagandola poche ore dopo. Il giorno successivo, ahimé, mi è arrivato un messaggio dal venditore che comunicava: "Ciao e grazie mille per l'acquisto! Sono ***, il manager di *nome negozio*. A causa di un errore del mio staff l'oggetto risultava in magazzino, quando invece non era più disponibile. Saresti gentile da annullare l'acquisto?".
Mi è stato mandato questo messaggio e basta, senza nessuna controversia per oggetto esaurito o rimborso. Ho immediatamente risposto al messaggio dicendo che andava e bene e di, per favore, rimborsarmi l'importo, ma non ho più ricevuto nessuna risposta.
Stamattina, dopo 3 giorni, ho di nuovo scritto sollecitando il pagamento, ma ancora buio più totale.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi 🙂
Oggetto esaurito e mancato rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-03-2014 14:55
Ciao
l'unico modo che tu hai di annullare la transazione(se così vogliamo chiamarlo) è di aprire controversia in paypal se hai pagato tramite esso.Apri la controversia per oggetto non ricevuto e subito controvertisci in reclamo.
Altimenti il venditore di deve inviare il modulo di annullamento che ovviamente non accetterai se prima non ti ha rimborsato.
Saluti Tytta.
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Oggetto esaurito e mancato rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-03-2014 14:58
è questo giusto???dato che è l'unico acquisto che vedo...
New Limited Portrait.Of.Pirates ONE PIECE TonyTony Chopper DX from Japan C724
riporta solo paypal.....vai subito di controversia....
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Oggetto esaurito e mancato rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-03-2014 15:00
Sì, è quello. Avrei voluto che il venditore fosse un attimino più presente, in modo da evitare controversie e magari anche tempi biblici – e tra l'altro avevo utilizzato il paypal di un amico –, ma mi sa che devo aprire proprio
Vedremo che succede, intanto grazie! ^^
Oggetto esaurito e mancato rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-03-2014 15:04
devi accedere al conto paypal con cui hai pagato,per aprire la controversia....
Prego di nulla.
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Oggetto esaurito e mancato rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-03-2014 16:13
Ok, alla fine devo dire che ho fatto bene a ritardare l'apertura della controversia, il venditore mi ha finalmente scritto stamattina e rimborsato 😄
Della serie "tutto è bene quel che finisce bene", e grazie comunque!
Oggetto esaurito e mancato rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-03-2014 16:46
Bene mi fa piacere che si sia risolto 😄
Ciao
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
