annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto esaurito e mancato rimborso

erinthe
Utente della Community

Salve a tutti! 

Qualche giorno fa ho acquistato un'action figure da un venditore giapponese, pagandola poche ore dopo. Il giorno successivo, ahimé, mi è arrivato un messaggio dal venditore che comunicava: "Ciao e grazie mille per l'acquisto! Sono ***, il manager di *nome negozio*. A causa di un errore del mio staff l'oggetto risultava in magazzino, quando invece non era più disponibile. Saresti gentile da annullare l'acquisto?".

Mi è stato mandato questo messaggio e basta, senza nessuna controversia per oggetto esaurito o rimborso. Ho immediatamente risposto al messaggio dicendo che andava e bene e di, per favore, rimborsarmi l'importo, ma non ho più ricevuto nessuna risposta.

Stamattina, dopo 3 giorni, ho di nuovo scritto sollecitando il pagamento, ma ancora buio più totale. 

Cosa mi consigliate di fare?

 

Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi 🙂

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetto esaurito e mancato rimborso

tytta80
Utente della Community

Ciao

l'unico modo che tu hai di annullare la transazione(se così vogliamo chiamarlo) è di aprire controversia in paypal se hai pagato tramite esso.Apri la controversia per oggetto non ricevuto e subito controvertisci in reclamo.

Altimenti il venditore di deve inviare il modulo di annullamento che ovviamente non accetterai se prima non ti ha rimborsato.

 

Saluti Tytta.

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Oggetto esaurito e mancato rimborso

tytta80
Utente della Community

è questo giusto???dato che è l'unico acquisto che vedo...

New Limited Portrait.Of.Pirates ONE PIECE TonyTony Chopper DX from Japan C724

 

riporta solo paypal.....vai subito di controversia....

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Oggetto esaurito e mancato rimborso

Sì, è quello. Avrei voluto che il venditore fosse un attimino più presente, in modo da evitare controversie e magari anche tempi biblici – e tra l'altro avevo utilizzato il paypal di un amico –, ma mi sa che devo aprire proprio Smiley frustrato

Vedremo che succede, intanto grazie! ^^

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Oggetto esaurito e mancato rimborso

devi accedere al conto paypal con cui hai pagato,per aprire la controversia....

 

Prego di nulla.

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Oggetto esaurito e mancato rimborso

Ok, alla fine devo dire che ho fatto bene a ritardare l'apertura della controversia, il venditore mi ha finalmente scritto stamattina e rimborsato 😄

Della serie "tutto è bene quel che finisce bene", e grazie comunque!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Oggetto esaurito e mancato rimborso

Bene mi fa piacere che si sia risolto 😄

 

Ciao

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta