annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme alla descrizione, avrò diritto al rimborso completo?

Condizioni dell'oggetto:Usato
descrizione: NUMERO 37 USATE UNA VOLTA PARI A NUOVE

Mi arrivano le scarpe che sono stra-usate con evidenti segni, sono chiaramente un n. 38 anche se sulla scarpa non c'è scritto alcun numero e presentano sulla parte anteriore superiore un difetto non segnalato.
Ho pagato tramite Paypal.
Mi conviene aprire la controversia o sentire prima il venditore?
Se apro la controversia, col fatto che nell'inserzione c'è scritto 
Condizioni dell'oggetto:Usato
descrizione: NUMERO 37 USATE UNA VOLTA PARI A NUOVE
e che sulla scarpa non è riportato alcun numero, posso ottenerei giustamente ragione?
In tal caso mi verranno riaccreditata anche le spese di spedizione? e le spese di restituzione dell'oggetto?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

@moriadellevacche ha scritto:

La parola "disonesta" potevi (dovevi) evitarla, ci sono modi meno pesanti di esprimere lo stesso concetto e senza esporsi con espressioni che possono essere ritenute diffamatorie.

Usandola non solo rischi una azione legale, ma anche di aver sprecato una occasione perchè potrebbe ottenere di far rimuovere il tuo commento perchè offensivo.

Non si tratta di essere ipocriti ma solo di utilizzare lo strumento del feedback in modo da poter essere inattaccabili.

Ciao

Non avevo idea che quella parola non dovesse essere usata per il semplice motivo che una persona che si comporta in quel modo, non riesco a definirla in altro modo per il semplice fatto che ho speso i miei soldi per un oggetto che era da buttare e non da vendere e non c'è stato verso di essere rimborsata adeguatamente per un errore non mio.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

La venditrice mi chiede di revisionare il feedback.

A questo punto, negativo o neutro?

Mi suggerite cosa scrivere in modo da non darle possibilità di far rimuovere il feedback e allo stesso tempo far capire ai futuri acquirenti il problema che c'è stato?

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Non ricordo se puoi revisionare solo il commento lasciando inalterato il feedback.

Secondo me non può che essere negativo quindi io se possibile toglierei solo la parolina incriminata, anche senza sostituirla, ma di certo non lo cambierei in neutro, quindi la scelta è tra "correggere" solo il commento (se è possibile) e rifiutare la revisione.

A meno che non vi siano margini di trattativa, cioè un deprezzamento dell'oggetto o un rimborso integrale in cambio della revisione ma non sotto forma di ricatto o estorsione.

E comunque in ogni caso prima Lei onora il patto e poi tu cambi il feedback, ti sei già fidata una volta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta