Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! controversia x oggetto esaurito...

allora,vi spiego subito,questa mattina,ho acquistato tramite asta un oggetto artigianale che fortunatamante per motivi di tempo non ho pagato (dovevo ricaricare online il conto paypal e mi serviva quel quarto d'ora che oggi non ho avuto),il fatto è c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1126 Visualizzazioni
  • 24 risposte
  • 0 Utile

acquisto prodotto dagli stati uniti, ma il traking mi da "Missent"

Ciao a tutti E' la prima volta che spendo 600 dollari su ebay ed è una cifra del tutto non indifferente per me visto che da poco sono in cassa integrazione quindi per me è stata l'ultima spesa in previsione di un futuro più stabile e mi seccherebbe m...

• 455 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

cellulare rotto dopo una settimana e sono 2 mesi che aspetto la sostituzione,cosa fare?

Salve,ho acquistato un cellulare a fine giugno su ebay,dopo una settimana si è rotto (non si accendeva piu);ho mandato il cellulare al venditore e mi ha riferito che si era bruciato e che me lo sostituiva.Purtroppo sono passati due mesi e ancora non ...

• 827 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Oggetto venduto come rotto non conforme alla descrizione.

Salve a tutti!Volevo un parere riguardo un mio acquisto.Mi sono aggiudicato un iphone venduto come "Per parti di ricambio o non funzionante" e ho pagato con paypal.Nella descrizione il venditore afferma che il telefono proviene dalla chiusura di un n...

• 716 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

cover da restituire

Salve a tutti, circa una settimana fa mi sono arrivate due cover per il mio HTC one svIl problema è che entrambe,essendo della stessa marca,sono troppo larghe (nonostante il modello richiesto fosse corretto)Come posso fare per restituire le cover e a...

• 297 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a dare feedback

Recentemente ho acquistato degli oggetti che ho regolarmente ricevuto, ma è ormai passato + di 1 mese mi ero dimenticato di dare loro feedback positivo. Adesso non riesco mi dice "non ci sono transizioni per cui lasciare fb" è normale? Oppure da qual...

• 313 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Perché non rifiutare il visto e piaciuto?

Qualche giorno fa ho lanciato una provocazione: comprare usato solo da chi garantisce la restituzione (a carico dell'acquirente) entro i sette giorni dall'acquisto eliminando il "visto e piaciuto" che fa tanto sagra di rottamatori di paese. Nessuno s...

• 567 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Venditore sospetto

Salve, un utente ha messo in vendita contemporaneamente diversi tv samsung di fascia alta. Lui ha solo 22 feedback ottenuti solo come acquirente, l'ultimo dei quali rilasciato 2 mesi fa, e come mezzo di pagamento ovviamente accetta solo bonifico.Non ...

• 462 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

QUANTO VALE LA GARANZIA OGGETTI ACQUISTATI?

a ME OGGI UN RIVENDITORE HA RISPOSTO CHE LA GARANZIA VALE 12 MESI, MA SE L'OGGETTO E' UN TEL. CECT I12 ACQUISTATO IN ITALIA DA RIVENDITORE ITALIANO LA GARANZIA NON HA VALIDITA' 24 MESI?IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO PORGO CORDIALI SALUTI, L. MAZZEO

• 1164 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Se perdo un'asta, ma chi vince si ritira, io sono obbligato a procedere all'acquisto?

Salve a tutti, nel caso che, alla chiusura dell'asta, fossi arrivato secondo, e che il vincitore dell'asta fosse scartato dal venditore(per un qualunque suo motivo), diventerei il primo offerente. a questo punto, sarei costretto a procedere al pagame...

• 492 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Controversia chiusa per errore. Rinuncia all'acquisto.

Salve a tutti, spiego brevemente la questione: vendo un oggetto, ma prima di spedire ricontrollo e mi rendo conto che quello che avevo dichiarato come nuovo presente un piccolo problema. Spiego tutto all'acquirente, rimborso con Paypal,e apro una con...

L'oggetto non rispecchia l'inserzione

Oggi ho ricevuto una telecamera GOPRO Hero 2 pagata tramite pay-palPremetto che l'inserzione riportava la dicitura oggetto nuovo non aperto etc etc questo ovviamente mi ha lasciato credere che tutti gli accessori "standard" fossero compresi nel pacco...

• 552 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Lista oggetti messi in vendita di un venditore

Ho acquistato un telefonino in asta. Ho visto che il venditore ne sta vendendo altri, circa uno al giorno tuttavia se cerco tra gli oggetti messi in vendita da quel venditore il telefonino non risulta, ossia è come se non lo stesse vendendo eppure le...

• 401 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.