annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto ricevuto diverso dall'immagine

godpiros
Utente della Community

Salve ragazzi, ho acquistato un tablet che ho ricevuto oggi pomeriggio, tutto perfetto, ma il colore non corrisponde a quello dell'inserzione, mi spiego meglio:


Nella descrizione dell'inserzione il colore dell'oggetto NON è specificato in alcun modo, ma il tablet nell'immagine dell'inserzione è chiaramente bianco, mentre quello che ho ricevuto io nero. 



La mia domanda è: l'oggetto deve essere identico a quello dell'immagine o può essere diverso? E in tal caso cosa si può fare?



Sinceramente non sono neanche così convinto(nel caso avessi ragione), di rispedirlo indietro e farmelo sostituire visto che è solo il colore che "non va", ma visto che è un regalo mi rode un po' la cosa.



Grazie per le risposte!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto ricevuto diverso dall'immagine

Il ven ditore è professionale, in effetti l'inserzione non specifica il colore, l'uso di una foto di catalogo avrebbe consigliato (se il colore era vincolante) un supplemento di informazioni da chiedere/fornire al venditore in via preventiva all'acquisto.



Se è proprio un problema secondo me ricadi nella fattispecie dell'oggetto non conforme all'oggetto pubblicizzato, in base al Codice del Consumo avresti diritto alla sostituzione dell'oggetto con uno del colore conforme senza sopportare spese.



Contatta il venditore spiegatevi, poi in base alle sue risposte torna qui e vediamo se e come procedere.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto ricevuto diverso dall'immagine

godpiros
Utente della Community

Per fortuna il venditore è stato molto gentile, visto che rispedire indietro il tutto e fare la sostituzione sarebbe stato comunque una perdita di tempo(e denaro) per entrambi, mi ha accordato un piccolo sconto. Grazie per l'aiuto, sei stato molto gentile!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto ricevuto diverso dall'immagine

Bene!



Buone Feste!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta