annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto ricevuto (e pagato) e segnalazione oggetto non pagato da parte del VEN

*dodemac*
Utente della Community

Buongiorno, volevo chiedervi un parere su un caso strano di questa settimana.

Ho acquistato l'oggetto 122557703620 facendo una proposta d'acquisto a 700 euro, mettendo nelle note che viste le caratteristiche dell'oggetto offrivo 700,00 + 39,00 per spedizione h24 in Italia, + 300,00 come cauzione fino alla restituzione da parte mia del materiale esausto.

Il venditore ha accettato la proposta su ebay e mi ha mandato la Fattura paypal di 1039 euro, che ho pagato.

Il venditore ha spedito, io ho ricevuto e ho montato l'oggetto spedendo ieri con UPS il materiale esausto indietro (che arrivera martedi o mercoledi)

Stamattina mi ritrovo aperta la controversia per oggetto non pagato... ho scritto al venditore (non mi ha ancora risp ma vabbe è sabato) ma penso sia il caso di iniziare subito a tutelarsi con ebay e paypal onde evitare scherzi...

Che ne pensate?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Oggetto ricevuto (e pagato) e segnalazione oggetto non pagato da parte del VEN


@*dodemac*  ha scritto:

Buongiorno, volevo chiedervi un parere su un caso strano di questa settimana.

Ho acquistato l'oggetto 122557703620 facendo una proposta d'acquisto a 700 euro, mettendo nelle note che viste le caratteristiche dell'oggetto offrivo 700,00 + 39,00 per spedizione h24 in Italia, + 300,00 come cauzione fino alla restituzione da parte mia del materiale esausto.

Il venditore ha accettato la proposta su ebay e mi ha mandato la Fattura paypal di 1039 euro, che ho pagato.

Il venditore ha spedito, io ho ricevuto e ho montato l'oggetto spedendo ieri con UPS il materiale esausto indietro (che arrivera martedi o mercoledi)

Stamattina mi ritrovo aperta la controversia per oggetto non pagato... ho scritto al venditore (non mi ha ancora risp ma vabbe è sabato) ma penso sia il caso di iniziare subito a tutelarsi con ebay e paypal onde evitare scherzi...

Che ne pensate?



Ciao

 

cosa ne penso?

 

Che immediatamente devi rispondere alla controversia ricevuta dal teutonico...allegando il copia/incolla del N° transazione Paypal con cui hai pagato:

l'oggetto...

la spedizione...

la cauzione di 300 Eurozzi del materiale esausto...che dovrà restituirti!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Oggetto ricevuto (e pagato) e segnalazione oggetto non pagato da parte del VEN

Eh ma hai ragione da vendere ma il problema al momento è che le azioni che mi sono permesse sulla controversia sono:

PAGARE oppure CONTATTARE IL VENDITORE

Vediamo un po cosa mi risponde, presumo sia un errore.. magari e un negozio con piu persone che seguono le pratiche web e non han trovato il pagamento di 700 euro esatti e han fatto partire la procedura

Ti tengo aggiornato

Grazie per ora!

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Oggetto ricevuto (e pagato) e segnalazione oggetto non pagato da parte del VEN

Guarda che devi utilizzare proprio quella voce all'interno della controversia.

Dunque contattare il venditore di cui scrivi allegando lo screenshot della transazione Paypal...

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Oggetto ricevuto (e pagato) e segnalazione oggetto non pagato da parte del VEN

Messaggio di stasera:

 

Yes i am sorry. I closed it. Beste Grüsse / Kind Regards Thank you! Dogan Karakas

 

L'ha chiusa, evidentemente c'e stato un quiproquo!

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Oggetto ricevuto (e pagato) e segnalazione oggetto non pagato da parte del VEN

Ottimo!

Smiley Strizza l'occhio

qui quo qua sono sempre attuali...soprattutto su ebay se vuoi rientrare delle "tariffe" sulle commissioni di vendita.

 

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Oggetto ricevuto (e pagato) e segnalazione oggetto non pagato da parte del VEN


@*dodemac*  ha scritto:

Messaggio di stasera:

 

Yes i am sorry. I closed it. Beste Grüsse / Kind Regards Thank you! Dogan Karakas

 

L'ha chiusa, evidentemente c'e stato un quiproquo!


Sei stato più fortunato di questo altro utente: Rif.: Controversia ONP inspiegabile

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Oggetto ricevuto (e pagato) e segnalazione oggetto non pagato da parte del VEN

Ma io onestamente credo che se mandi a ebay i pdf delle transazioni paypal e se hai i tracking delle spedizioni dove si vede che gli oggetti sono consegnati... ne esci per forza vincitore, nel 2018 non spedisce piu nessuno senza aver prima ricevuto i soldi...

 

Cmq l' "inghippo" sta nel fatto (almeno nel mio caso) che se tu fai una proposta d'acquisto di una cifra, e nella mediazione concordi delle condizioni diverse tipo un'altra spedizione, il venditore con la procedura automatica non riesce a farti pagare quanto pattuito, deve mandarti una fattura a parte creata ad ok. Nel momento in cui tu paghi questa fattura, ebay non rileva il pagamento in automatico, e il fatto che tu acquirente contrassegni l'oggetto come pagato ovviamente non vale una sega...

 

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta