in data 18-01-2018 19:59
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-01-2018 02:40
Quando apri la controversia su Paypal, e viene chiusa in automatico su ebay,
o se in secondo tempo viene riaperta su paypal, in caso uno la chiude per errore su ebay ,,
Paypal riaggancia la stessa identica controversia che stava su ebay, i dati non cambiano,
la data di apertura NON cambia, data di apertura controversia resta quella di EBAY .
Non puoi ricominciare da capo, da zero, i dati sono quelli che già aveva ebay .
in data 19-01-2018 02:44
Sei sicuro Mike? Se è vero sarebbe un sollievo perchè significa che paypal bene o male già sa tutto. Come mai però allora mi stanno facendo aspettare di nuovo la risposta del venditore visto che su Ebay già ho fatto il reso e il venditore lo ha ricevuto?
in data 19-01-2018 09:15
@omarm1644 ha scritto:Sei sicuro Mike? Se è vero sarebbe un sollievo perchè significa che paypal bene o male già sa tutto. Come mai però allora mi stanno facendo aspettare di nuovo la risposta del venditore visto che su Ebay già ho fatto il reso e il venditore lo ha ricevuto?
Buongiorno
hai ricontattato telefonicamente l'assistenza Paypal per verificarlo di persona?
in data 19-01-2018 11:51
Ciao Roberto, Paypal invece di aspettare 10 giorni ha già dichiarato la controversia in mio favore e io ho inserito lo stesso tracking che risulta già consegnato al venditore, vediamo adesso
in data 19-01-2018 12:45
Allora scrivo così che chiunque abbia questo problema potrà leggere qui in caso avesse bisogno.
Paypal invece di aspetatre 10 giorni mi ha fatto vicnere immediatamente la controversia e non appena ho inserito il tracking datomi da Ebay (dove il venditore aveva già il monitor) mi ha ridato i soldi immediatamente
in data 19-01-2018 13:41
Ok!
molto bene...
Grazie dell'aggiornamento ne faremo esperienza nel caso si ripresentasse qualche altro utente con la stessa casistica riguardo le controversie chiuse in anticipo su ebay per far spazio a quelle Paypal.
Buona giornata
in data 19-01-2018 15:03
ciao Roberto
Grazie dell'aggiornamento ne faremo esperienza nel caso si ripresentasse qualche altro utente con la stessa casistica riguardo le controversie chiuse in anticipo su ebay per far spazio a quelle Paypal.
è una prassi normale, per tutti gli utenti ebay, che pagano, con paypal,
una discussione inutile per quanto postato,
si accede sulla transazione paypal e si apre contestazione
sai benissimo, che il venditore, che, non risolve il problema, avrà delle restrizioni
se ad intervenire sulla transazione è direttamente paypal
un buon risultato per il postante, già scontato
un saluto
in data 19-01-2018 15:28
Quindi? Molto rumore per nulla e...............ovviamente.................neanche un grazie.
in data 19-01-2018 16:41
Grazie a tutti per le risposte