annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco in giacenza ma per lo stesso ho gia' avuto il rimborso.

sirios7712
Utente della Community

Vorrei sapere come mi devo comportare, con un pacco che e' in giacenza alla posta ma ho gia' per lo stesso avuto il rimborso.

Lo devo far rispedire al mittente ... o cosa devo fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Pacco in giacenza ma per lo stesso ho gia' avuto il rimborso.

marioelegio
Utente della Community

Una persona corretta ritirerebbe il pacco (se è in giacenza forse è anche colpa del destinatario) e provvederebbe a rifare il pagamento.

 

Se lo mandi indietro il venditore ci rimette le spese di spedizione.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Pacco in giacenza ma per lo stesso ho gia' avuto il rimborso.

sirios7712
Utente della Community
Ho risolto, il pacco aveva un codice simile e il biglietto della posta non riportava l'ecomer di invio. Era un pacco Amazon.
Vorrei però fare un appunto. Io ho contatto 2 volte il rivenditore e non mi ha mai risposto. Ho contattato 1 volta e Bay per vie ufficiali e non mi ha risposto. Ho avuto risposta solo qui e la risposta non mi è piaciuta perché: I pacchi che arrivano in giacenza in posta non ricevono sempre uno stato di ritiro al rivenditore. Quindi il non corretto non avrebbe scritto qui ma si sarebbe tenuto il pacco, il non corretto non si sarebbe preoccupato di far avere indietro la merce, che ha un costo che supera circa 5 volte le spese di spedizione, che per il venditore penso sia un danno più grave. Ora sto povero cristo a perso tutto perché il suo pacco chissà dove è. Compro già poco su ebay visto il servizio scarso se confrontato con Amazon ora con questa risposta smetto del tutto grazie. Io mi considero corretto visto che mi sono mosso subito per sistemare le cose, e chiedere un'aiuto per preservare il rivenditore più che il mio interesse, visto che la merce consisteva in componenti per un restauro che sono difficili da trovare in Italia. La chiudo qua.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Pacco in giacenza ma per lo stesso ho gia' avuto il rimborso.


@sirios7712@  ha scritto:
Ho risolto, il pacco aveva un codice simile e il biglietto della posta non riportava l'ecomer di invio. Era un pacco Amazon.
Vorrei però fare un appunto. Io ho contatto 2 volte il rivenditore e non mi ha mai risposto. Ho contattato 1 volta e Bay per vie ufficiali e non mi ha risposto. Ho avuto risposta solo qui e la risposta non mi è piaciuta perché: I pacchi che arrivano in giacenza in posta non ricevono sempre uno stato di ritiro al rivenditore. Quindi il non corretto non avrebbe scritto qui ma si sarebbe tenuto il pacco, il non corretto non si sarebbe preoccupato di far avere indietro la merce, che ha un costo che supera circa 5 volte le spese di spedizione, che per il venditore penso sia un danno più grave. Ora sto povero cristo a perso tutto perché il suo pacco chissà dove è. Compro già poco su ebay visto il servizio scarso se confrontato con Amazon ora con questa risposta smetto del tutto grazie. Io mi considero corretto visto che mi sono mosso subito per sistemare le cose, e chiedere un'aiuto per preservare il rivenditore più che il mio interesse, visto che la merce consisteva in componenti per un restauro che sono difficili da trovare in Italia. La chiudo qua.

Polemica francamente inutile, chi ti ha risposto non ti ha detto che non sei corretto, ha solo scritto ciò che una persona corretta (in generale, prendila come categoria antropologica e quindi in quanto tale universale e non individuale) dovrebbe fare.

 

Se ti sei comportatto secondo correttezza siamo tutti contenti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta