annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento effettuato, venditore sparito

andrefrabott_0
Utente della Community
Mi sono aggiudicato un asta per un telefono. Ci siamo scambiati i dati per la transizione ed ho effettuato il pagamento. Dopo avermi chiesto i dati per la spedizione è sparito. Cosa posso fare? Almeno per recupero pagamento?
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

pafispi
Utente della Community

Come hai pagato ?

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

andrefrabott_0
Utente della Community
Paysend
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Paysend ,,,credo sia come pagare con bonifico.

Se non hai la protezione Paypal non puoi fare nulla.

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Cristo santo sto' proprio invecchiando visto che la tecnologia mi sta soppiantando.

Gazze'  Paysend, poi mi sono documentato e in pratica e' un nuovo sistema di pagamento tra carte dove ti inchiappettano sul tasso di cambio par di capire.

In pratica trasferisci cash da una carta ad una altra o anche verso conti Bancari con tanto di app scaricabile da Google store.

Come al solito non e' il mezzo che fa' la differenza ma chi decide di usarlo e come.

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

andrefrabott_0
Utente della Community

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

andrefrabott_0
Utente della Community
Quindi nn v e modo di recuperare il pagamento? In cosa consiste allora la sicurezza di eBay? In quali casi intervengono...
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Allora, intanto leggersi un po' di regolamenti quando si utilizza un sito di e-commerce non è che fa male alla salute, anzi ...

Secondo, se soltanto avessi guardato un po' dei post di questo forum lo sapresti: la garanzia ebay c'è solo se paghi con Paypal.

Terzo, lo vedi scritto anche nelle inserzioni:

garanziaebay.png

Nelle inserzioni non garantite questa scritta non c'è.

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Paysend è un money transfer, uno dei modi più veloci e sicuri di farsi del male se lo si usa per pagare degli acquisti.

Sono sistemi pensati per trasferire fondi da un soggetto ad un altro ma che si conoscano, sono trasferimenti online di tipo personale, utili per mandare soldi ad un famigliare o ad un amico (come tutti i money transfer) ma assolutamente pericolosissimi se si mandano soldi ad un estraneo per una transazione commerciale.

Oltretutto non si recuperano mai.

Wallyd ti ha già risposto, il marchio eBay di per se non garantisce niente, sono i nostri comportamenti e le nostre scelte ad essere più o meno sicure, se paghi come prescritto dalla Garanzia Cliente eBay allora hai una qualche forma di protezione, se invece fai di testa tua qualsiasi cosa ti venga chiesta dal venditore di turno allora è chiaro che può capitarti di tutto.

Ciao

Ciao Wallyd!

Ciao @unpeeledbanana        Ben tornato in questa valle di lacrime!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

andrefrabott_0
Utente della Community
Capito.... Ora sto tentando di recuperare aprendo la controversia tramite la banca della mia carta di credito.... Spero si possa fare qualcosa
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta